• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil ma ti sei conservato così bello???Da piccolo eri un amore!!!!Che mi servi stasera???

Angil

Guru Master Florello
Angil ma ti sei conservato così bello???Da piccolo eri un amore!!!!Che mi servi stasera???

Grazie! :flower: :ros: si! sono sempre così :ros: uguale uguale :fischio: :D

Una cocacola va bene? :hehe:

co3.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo non la bevo io...qualcos'altro di più....di più......insomma di più!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Ciao a tutti! :tupitupi:

Si potrebbe mica avere qualcosina di rilassante, ma che non sia camomilla? :ros:

Una tisana, non so :ros:

In mancanza va bene anche un tè deteinato, senza nulla di aggiunto, grazie mille :ros: :flower:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti! :tupitupi:

Si potrebbe mica avere qualcosina di rilassante, ma che non sia camomilla? :ros:

Una tisana, non so :ros:

In mancanza va bene anche un tè deteinato, senza nulla di aggiunto, grazie mille :ros: :flower:

Ciao a te! sono sempre io adesso faccio il barista :ros:

Ecco un tè deteinato :rolleyes: prego! :flower:
3-7-34-te-deteinati.jpg
:flower:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Angil! :hehe: Bel bollente come piace a me! :tupitupi:

Che facevi il barista me n'ero accorta :ciglione: e che barista! :tupitupi: :hands13: :lol: :flower:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil! :hehe: Bel bollente come piace a me! :tupitupi:

Che facevi il barista me n'ero accorta :ciglione: e che barista! :tupitupi: :hands13: :lol: :flower:

:lol: si è vero..e che barista!! meno male.. che si trova tutto in rete.. sennò che figure! :ros: molte volte.. non so nemmeno di cosa si tratta :lol:

Sevi

Fiorin Florello
:lol: si è vero..e che barista!! meno male.. che si trova tutto in rete.. sennò che figure! :ros: molte volte.. non so nemmeno di cosa si tratta :lol:

Ahahahahahh!!! :lol:

E forse, altrettante volte, la gente non sa cosa le dai da bere :storto:
Chissà che intrugli metti sul bancone :lol: :ros:

Cmq...il mio tè è davvero buono, lo sto ancora sorseggiando :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Ahahahahahh!!! :lol:

E forse, altrettante volte, la gente non sa cosa le dai da bere :storto:
Chissà che intrugli metti sul bancone :lol: :ros:

Cmq...il mio tè è davvero buono, lo sto ancora sorseggiando :rolleyes:

:lol: si ..è capitato :ros: :azz: benedetto Web :ciglione:

Magari il tè.. conosco bene :lol:

milutao

Guru Master Florello
FG-malattia_13.gif
Son o passata a visitare Anscelinik, mi hanno detto che è di un rosso acceso, è in pochi giorni ha contagiato tutti i clienti, su su si spogli........

milutao

Guru Master Florello
rose26.gif

rose26.gif

rose26.gif
ma sono tutte per me......ma non dovevati disturbarvi, Ahhh per la mia festa, ma grazie po nè.......

Angil

Guru Master Florello
Sempre il mio compleanno
rose26.gif

Davvero il tuo cmpleanno?.. nooo nella lista no c'è.. anzi non c'è proprio la lista oggi :lol: o è vero? :fifone2:vabè allora tanti auguri!! di buon compleanno :flower:

o volevi solo la torta? :lol: vabè.. anzi una cassata siciliana :love_4:
cassata-siciliana.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto