Angil, c'è il fornitore della birra, fermalo tu, mi sembra agitato, lui dice che sta facendo la schiuma![]()
Buonaaaaaaaaaaaa!!! Ahhhhhhhh!!! Bella fresca, mi ci voleva proprio!![]()
Peccato sia così tardi e, come diceva la famosa canzone, la musica è finita :hehe: sennò mi sarei fatta pure un mezzo ballettino![]()
Vabbè pazienza...ci penserò per la prossima volta :hehe:![]()
Ne approfitto del bar.. per fare gli Auguri a tutte le donne, avevo deciso di non postare quest'immagine, però ho cambiato idea :hehe:
Mi scuso per la data che è sicuramente errata, da quanto ho letto in un'altro postma ormai l'avevo già fatta . Ciao a tutti :flower:
![]()
Grazie Angil, bella questa immagine......oggi distribuiamo mimose a tutte le donne ma non rametti spezzati ai poveri alberi, ma mimose commestibili :food:![]()
La birra analcolica è buonissima, a me piace un sacco!
Che poi non so perché...il Prosecco non mi fa niente, di solito, invece la birra mi taglia le gambe, e mi fa girare la testa :fifone2:
Eppure Il Prosecco ha gradazione molto + alta, vallo a capire 'stu fattu
Grazie ancora![]()
EDIT: questa eraahahahh!!!![]()
Grazieeee Angil e anche x l'altro!!!!Mi porti una coppa di gelato????
Grazie Angil, ma oggi sento freddo e il gelato mi "ibernerebbe":baf:. Sai cosa mi ha fatto venir desiderio? la panna sul gelato, quindi solo panna magari con una colata di sciroppo di fragola![]()
Grazie Angil, hai fatto bene a sottolinearlo, vedo Lore.l un pò affamata oggi......![]()
a me non piace quel gusto.....:lingua: e nemmeno il biscottino sopra!!!!