Angil, c'è il fornitore della birra, fermalo tu, mi sembra agitato, lui dice che sta facendo la schiuma
Buonaaaaaaaaaaaa!!! Ahhhhhhhh!!! Bella fresca, mi ci voleva proprio!
Peccato sia così tardi e, come diceva la famosa canzone, la musica è finita :hehe: sennò mi sarei fatta pure un mezzo ballettino
Vabbè pazienza...ci penserò per la prossima volta :hehe:
Ne approfitto del bar.. per fare gli Auguri a tutte le donne, avevo deciso di non postare quest'immagine, però ho cambiato idea :hehe:
Mi scuso per la data che è sicuramente errata, da quanto ho letto in un'altro post ma ormai l'avevo già fatta . Ciao a tutti :flower:
Grazie Angil, bella questa immagine......oggi distribuiamo mimose a tutte le donne ma non rametti spezzati ai poveri alberi, ma mimose commestibili :food:
La birra analcolica è buonissima, a me piace un sacco!
Che poi non so perché...il Prosecco non mi fa niente, di solito, invece la birra mi taglia le gambe, e mi fa girare la testa :fifone2:
Eppure Il Prosecco ha gradazione molto + alta, vallo a capire 'stu fattu
Grazie ancora
EDIT: questa eraahahahh!!!
Grazieeee Angil e anche x l'altro!!!!Mi porti una coppa di gelato????
Grazie Angil, ma oggi sento freddo e il gelato mi "ibernerebbe":baf:. Sai cosa mi ha fatto venir desiderio? la panna sul gelato, quindi solo panna magari con una colata di sciroppo di fragola
Grazie Angil, hai fatto bene a sottolinearlo, vedo Lore.l un pò affamata oggi......
a me non piace quel gusto.....:lingua: e nemmeno il biscottino sopra!!!!