• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Angil, c'è il fornitore della birra, fermalo tu, mi sembra agitato, lui dice che sta facendo la schiuma
BARRELER.gif

Angil

Guru Master Florello
Angil, c'è il fornitore della birra, fermalo tu, mi sembra agitato, lui dice che sta facendo la schiuma
BARRELER.gif

Ma no! lascialo divertire :lol: io mi divertivo un sacco.. così mi facevo centinaia di metri.. in questo modo su una bombola di gas :lol: :martello:

Birre ne abbiamo a sufficienza :lol:

birra.jpg

Angil

Guru Master Florello
Ne approfitto del bar.. per fare gli Auguri a tutte le donne, avevo deciso di non postare quest'immagine, però ho cambiato idea :hehe:

Mi scuso per la data che è sicuramente errata, da quanto ho letto in un'altro post:( ma ormai l'avevo già fatta . Ciao a tutti :flower:

8marzoforumcopy.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Grazie di questo tuo pensiero, Angil...:love_4:

Molto delicato, soprattutto per la doppia data :flower:
Sì, è vero per l'anno errato, ma l'importante è il ricordo.

Questa ricorrenza io la vedo così: un'occasione in più per riflettere
sui problemi e le ingiustizie che la donna, ancora oggi, è costretta ad affrontare :flower:

Ri-grazie :love_4:

E ora vòlto pagina, mi berrei volentieri una birra piccola, se non ti dispiace :ros:
Ho tanta tanta tanta sete...:hehe:

Angil

Guru Master Florello
Di nulla Sevi, grazie a te!:flower:

Hai ragione, che possa servire per riflettere, anche se in questo.. io personalmente sono pessimista, una persona rimane quella che è.. eccetto rari casi:rolleyes:

Certo! ti farò compagnia! una ciascuno :hands13: Un brindisi.. alle donne!!! :hands13: :flower::flower::flower::flower:

pilsner_urquell_1.gif
pilsner_urquell_1.gif

Sevi

Fiorin Florello
Buonaaaaaaaaaaaa!!! Ahhhhhhhh!!! Bella fresca, mi ci voleva proprio!
brindisi.gif

Peccato sia così tardi e, come diceva la famosa canzone, la musica è finita :hehe: sennò mi sarei fatta pure un mezzo ballettino
tango.gif
:lol:

Vabbè pazienza...ci penserò per la prossima volta :hehe: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Buonaaaaaaaaaaaa!!! Ahhhhhhhh!!! Bella fresca, mi ci voleva proprio!
brindisi.gif

Peccato sia così tardi e, come diceva la famosa canzone, la musica è finita :hehe: sennò mi sarei fatta pure un mezzo ballettino
tango.gif
:lol:

Vabbè pazienza...ci penserò per la prossima volta :hehe: :lol:

Già, è un po tardino, ma il brindisi l'abbiamo fatto :rolleyes: Buonissima.. ....e super analcolica :lol: :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
La birra analcolica è buonissima, a me piace un sacco!

Che poi non so perché...il Prosecco non mi fa niente, di solito, invece la birra mi taglia le gambe, e mi fa girare la testa :fifone2:
Eppure Il Prosecco ha gradazione molto + alta, vallo a capire 'stu fattu :lol:

Grazie ancora
littleangel.gif

EDIT: questa era
cheers.gif
ahahahh!!!

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ne approfitto del bar.. per fare gli Auguri a tutte le donne, avevo deciso di non postare quest'immagine, però ho cambiato idea :hehe:

Mi scuso per la data che è sicuramente errata, da quanto ho letto in un'altro post:( ma ormai l'avevo già fatta . Ciao a tutti :flower:

8marzoforumcopy.jpg

Grazie Angil, bella questa immagine......oggi distribuiamo mimose a tutte le donne ma non rametti spezzati ai poveri alberi, ma mimose commestibili :food:
images

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil, bella questa immagine......oggi distribuiamo mimose a tutte le donne ma non rametti spezzati ai poveri alberi, ma mimose commestibili :food:
images

Ciao Giallo Figurati, dovere!! :flower:

certo.. ti prendo in parola allora!! :D ecco un'altra bella torta alle mimose :rolleyes: Ciaooooo

torta%20mimosa.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee Angil e anche x l'altro!!!!Mi porti una coppa di gelato????

giallopersia

Maestro Giardinauta
Accompagniamo queste belle torte con una bella musica dedicata a tutte noi.......

[video=youtube;lSG9AmcOVhA]http://www.youtube.com/watch?v=lSG9AmcOVhA[/video]

Angil

Guru Master Florello
La birra analcolica è buonissima, a me piace un sacco!

Che poi non so perché...il Prosecco non mi fa niente, di solito, invece la birra mi taglia le gambe, e mi fa girare la testa :fifone2:
Eppure Il Prosecco ha gradazione molto + alta, vallo a capire 'stu fattu :lol:

Grazie ancora
littleangel.gif

EDIT: questa era
cheers.gif
ahahahh!!!

Ciao Sevi :flower: ricordo di aver risposto a questo mesaggio :confuso:.. solo che ho perso la connessione.. ed è sparito tutto :lol:

Non saprei il perchè.. quest'effetto... ma potrebbe essere il contenuto della birra.. che fa assimilare più in fretta l'alcol.
già stu fattu è proprio stranu :D :flower: (ti copio la giffina come al solito )
cheers.gif

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie Angil, ma oggi sento freddo e il gelato mi "ibernerebbe":baf:. Sai cosa mi ha fatto venir desiderio? la panna sul gelato, quindi solo panna magari con una colata di sciroppo di fragola:tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
Angillll non sapevo quale fosse il mio e così li ho mangiati tutti e due!!!!!!

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil, ma oggi sento freddo e il gelato mi "ibernerebbe":baf:. Sai cosa mi ha fatto venir desiderio? la panna sul gelato, quindi solo panna magari con una colata di sciroppo di fragola:tupitupi:

Certo hai ragione..:lol: ecco qui.. Facciamo che sia tutta Panna come per tua richiesta :fischio: :flower:
Lore.. questo è di Giallo:flower: però eh? :lol: se vuoi te ne porto uno anche a te :D

gelato-di-fragole-e-panna-con-lingue-di-gatto2.jpeg

lore.l

Membro dello Staff
a me non piace quel gusto.....:lingua: e nemmeno il biscottino sopra!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto