• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Natalizio 2011: topic ufficiale

Quale "elemento natalizio" vi attrae di più?


  • Votanti
    82
  • Sondaggio terminato .

belvedere

Giardinauta Senior
io ne ho votati 4.
erano tutte foto interessanti, ma ho scelto quelle che mi hanno colpito per il gradevole mix dei colori, o la naturalezza dell'insieme...
 

elena_11293

Master Florello
Sugar ne potevi votare al massimo 4...... :fifone2:

Luca, a quanto pare non sono l'unica che ricordava che se ne potevano votare 3: hai cambiato le regole quando hai aperto questa seconda votazione? Se così, ahi ahi, mi sa che dovresti aprirne un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

LucaXY

Master Florello
Luca, a quanto pare non sono l'unica che ricordava che se ne potevano votare 3: hai cambiato le regole quando hai aperto questa seconda votazione? Se così, ahi ahi, mi sa che dovresti aprirne un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cambiato solo il numero di voti (da tre a quattro) l'ho specificato anche in alto alla discussione.
L'ho fatto perchè era stata una proposta di Alex81. :D

Ma a quanto pare Sugaricegirl ne ha votato solo uno... prima mi è sembrato ti vedere così, mo ricontrollo :lol:

Sì, avevo ragione... :fifone2:
 

elena_11293

Master Florello
Ho cambiato solo il numero di voti (da tre a quattro) l'ho specificato anche in alto alla discussione.
L'ho fatto perchè era stata una proposta di Alex81. :D

Be', è stata una buona idea, però se l'avessi detto nel messaggio che hai spedito a chi aveva già votato in precedenza (e aveva già letto il precedente regolamento, quindi) forse era meglio, quando son venuta qui io non ho pensato di rileggere, solo di ridare i voti........ :( :cry: mi sarebbe piaciuto darne di più!!!!!!!!!!!!!

vabbe', ti perdono. :)
 

LucaXY

Master Florello
Be', è stata una buona idea, però se l'avessi detto nel messaggio che hai spedito a chi aveva già votato in precedenza (e aveva già letto il precedente regolamento, quindi) forse era meglio, quando son venuta qui io non ho pensato di rileggere, solo di ridare i voti........ :( :cry: mi sarebbe piaciuto darne di più!!!!!!!!!!!!!

vabbe', ti perdono. :)

Vabbè ormai è andata così; :)

Intanto continuate a votare, serve il parere di tuuuuuuuuuuuuuuutti.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ormai è andata così?
Un concorso, indipendentemente dal fatto che sia ufficiale o meno, dovrebbe essere una cosa seria con delle regole che non si "dovrebbero" modificare a proprio piacimento ed in maniera approssimativa in corso d'opera.
 

LucaXY

Master Florello
Ormai è andata così?
Un concorso, indipendentemente dal fatto che sia ufficiale o meno, dovrebbe essere una cosa seria con delle regole che non si "dovrebbero" modificare a proprio piacimento ed in maniera approssimativa in corso d'opera.

Allora in QUESTA discussione non sono state modificate nessune regole, il concorso è come se fosse ricominciato all'apertura di questa discussione, non quella vecchia.

Se un utente legge male ciò che ho scritto cosa ci posso fare secondo te?
Ovviamente niente, non ha infranto nessuna regola, si possono votare 3 elementi, è solo un "dispiacere" personale per non averne potute votare quattro.

Non andare sempre a cercare il pelo nell'uovo per favore, anche se in questo caso è inutile cercare perchè il pelo proprio non c'è. :squint:
 
Ultima modifica:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Non andare sempre a cercare il pelo nell'uovo per favore, anche se in questo caso è inutile cercare perchè il pelo proprio non c'è. :squint:
A onor di cronaca io di peli nell'elemento n° 11 ne ho visti parecchi, in compenso non ho visto uova in giro :lol:

Cmq ho votato per tre elementi, che ho preferito tra tutti anche se ognuno a sua maniera è molto bello. Ma... ma... la carta igenica con babbo natale :lol:
 

steff

Florello
Allora ,non è stato per niente facile eh !!Le foto tutte molto belle e fantasiose bravissimi a tutti i partecipanti.
Essendo una persona molllllllllllllllllto paziente e appassionata del fai-da-te sono rimasta affascinata dalla manualità
dei concorrenti ;complimenti a tutti .
 

Alex81

Master Florello
A onor di cronaca io di peli nell'elemento n° 11 ne ho visti parecchi, in compenso non ho visto uova in giro :lol:

Cmq ho votato per tre elementi, che ho preferito tra tutti anche se ognuno a sua maniera è molto bello. Ma... ma... la carta igenica con babbo natale :lol:

:lol::lol::lol: l'anno prossimo me metto d'accordo con quel del micio e io te metto le galline sevvuoi :D
 

Alex81

Master Florello
Ormai è andata così?
Un concorso, indipendentemente dal fatto che sia ufficiale o meno, dovrebbe essere una cosa seria con delle regole che non si "dovrebbero" modificare a proprio piacimento ed in maniera approssimativa in corso d'opera.

a me pare che Luca abbia fatto tutto fin troppo bene :hands13:. . . che se la gentaglia leggesse avrebbe ben visto er numero 4 al posto del 3. . . ad ogni modo non capisco questo
"proprio piacimento" e questo "approssimativa". . . un po troppo critica per un contest natalizio...non credi?! suvvia :)!
 
Alto