• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Contest HIBIMIX & Co.

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
K

Kelly Genova

Guest
cat:...e ora??? Dovresti fartele rispedire tutte 15,che mazzo!!!:martello:
Mesà che ti boicottano perchè i tuoi contest sono i più seguiti ed apprezzati,quoto Asso......:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
nonò non tutte ma forse sono riuscito a risolvere con qualche compromesso....avrei potuto cominciare coi sinensis ma ovviamente pochi di voi mi hanno mandato foto in formato corretto e non ho proprio voglia di mettermi a smanettare prima del dovuto quindi si andrà comunque di siriaci e se ci sono polemiche benvengano :D

Ora vado a farmi un buon risottino che sono a digiuno da stanotte e poi pian pianino si riprende!

Buonproseguimento di uggioso pomeriggio anche a voi!
 

ik1npn

Aspirante Giardinauta
salve!
sono tutte così stupende che come si fa a dare una preferenza!!
Io voto per tutte!!!
saluti
 

Alex81

Master Florello
i più meglio complimenti ai numeri

9 per l'abbinata spaziale

5 per la pazienza delle api

7 per la bellissima posa del fiore

coccinei bianchi incontrastati, rossi surclassati, mahinot sempre splendidi, malvoni un po giù di corda ma per essere entrati quest'anno direi con risultati di tutto rispetto! Mi auguro una presenza più varia per il prossimo anno! Forse però dovrebbe organizzare uno più organizzato di me -.-"

atraunpo' per i siriaci!
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Fiori stupendi come sempre sono gli ibischi, forse per il loro essere esotici. Parecchi sono i rossi, i bianchi sono un abbinamento azzaccato con i primi.
Da parte mia ringrazio chi ha dato il voto al mio 6 petali. E' il primo anno che ce l'ho e ringrazio soprattutto belpa che me l'ha regalato diventando questa pianta l'invidia del vicinato
 

Alex81

Master Florello
Peccato non sia stato capito....ma le votazioni di questo contest non sono andate assolutamente secondo le mie previsioni...
Io spero solo che il 4 altro bellissimo sia veritiero perché so essere un mio figlio sparso per l'italia...il primo incrocio con chissàchi! Peccato a me debba ancora sbocciare!
 
K

Kelly Genova

Guest
no, TU ci piaci come organizzatore :D :hands13::hands13:
STRAQUOTO!!!
Dove lo troviamo un altro che in più a farsi un mazzo tanto per ridimensionare le foto,pure rifotografarle,ci faccia anche divertire????:lol::lol:
Alex forever!!(visto che odi l'inglese,vuol dire per sempre!!!:lingua:)
 

Alex81

Master Florello
beh con quella delle foto rifotografate ho superato me stesso mesàmesà....pensatevi i proprietari che demmèrda che ci saran rimasti....devo comunque ancora sentire lamentele private....magari manco si sono accorti! :D
 

winga

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho scoperto da poco questo forum e ho visto oggi queste magnifiche foto, a quando il prossimo context? se i miei hibi rifioriranno come lo scorso anno (o se ne prendo qualche altro nuovo) voglio partecipare anche io :)
 
Alto