• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Contest HIBIMIX & Co.

Vota i tuoi hibi prifiriti

• Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
intanto vi anticipo che per i siriaci ci saranno 15 candidati mèpar :D e penso che rimarranno stabili 4 voti!

assodifiori

Maestro Giardinauta
mai un contest è stato così divertente,dai domani è sabato domenica è dietro l'angolo ,15 siriacus non vedo l'ora di veder le foto
per acclamazione propongo Alex 81 ESPERTO di G.it per la sezione contest...... se pò ...è mod?:D

letizia66

Florello
non c'è obbligo né fretta mia carissima :D
:) lo so lo so :hehe: d'altra parte se c'erano obblighi stavo alla larga :D è un piacere vedere tante bellezze e dare solo quattro preferenze (sempre meglio di tre però) non è facile ,
ho votato il 2 e il 4 per i colori e la forma dei petali , il 6 per i suoi sei petali e il 9 perchè come resistere ad un così splendido abbraccio , ho scoperto che i malvoni sono bellissimi :ciglione: grazie :love_4:

cercis australis

Maestro Giardinauta
15! questo significa che dobbiamo aspettarci una 30 di foto!:hands13::hands13::hands13: chi è che se ne ricorda così tante per votare??? :lol: dovrò segnarmi degli appunti man mano....molto bene:D

Harma

Maestro Giardinauta
Votato...scusate la mia non-presenza ma purtroppo non ho ancora risolto il problema delle notifiche e tutto il resto:boh:
Votato per i colori...che ci posso fare non vado d'accordo con il rosso,anche se i fiori erano bellissimi..2-5-7 e 10
In più un complimento per la/il fotografa/o del numero 5....un capolavoro!!!!!

Alex81

Master Florello
mmmmm temo ci saranno dei ritardi che non riesco a caricare alcune foto ne su photobucket ne sul forum ne da nessun'altra parte....e non capisco dove possa essere il problema....se qualcuno volesse dedicarsi al problema tecnico con qualche suggerimento parli ora o taccia per sempre!

Harma

Maestro Giardinauta
mmmmm temo ci saranno dei ritardi che non riesco a caricare alcune foto ne su photobucket ne sul forum ne da nessun'altra parte....e non capisco dove possa essere il problema....se qualcuno volesse dedicarsi al problema tecnico con qualche suggerimento parli ora o taccia per sempre![/QUOTE
Fai come me cambia browser......che nervoso però!!!!

laurafr66

Apprendista Florello
Alex che succede????
Ce la puoi fare ALex, non mollare, forza, faccio il tifo per te :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Alex81

Master Florello
purtroppo i browser li ho già usati tutti :D e comunque penso sia un problema delle foto....un bel guaio!

Alex81

Master Florello
niente da fare è un'ora che smanetto e sembra che ci sia un blocco privacy sulle immagini cosi io le posso vedere ma non posso inserirle ne su fb ne su photobucket ne su tiny ne da nessuna parte! -.-"

Alto