• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Natalizio 2011: topic ufficiale

Quale "elemento natalizio" vi attrae di più?

• Votanti
    82
  • Sondaggio terminato .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Meglio non dire allora che il 2012 sarà bisesto? :lol:
Comunque i bisesti a me portano bene......sono un punto di stallo prima di 3 anni di sfortuna a 360°

Alex81

Master Florello
allora io me dovrò barricà in casa dal primo. . .anzinò dall'ultimo che mejo giocà d'anticipo :ciglione: aprirò solo la mia finestra per veder il mio forum. . . devo trovà er modo de insegnà da casa via web :ciglione: chi me illumina??? :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Luca ...vorrei votarne tre, ma ho dei problemi con la numerazione...cioè mi spiego: in alcuno foto il numero è messo sopra e in altre sotto..ma quando si scorre ed un certo punto non capisco se la foto che mi pace sia contrassegnata dal numero superiore o da quello inferiore...questo perchè per esempio, la foto di babbo natale è una sola, ma c'è anche la stessa foto in ingrandimento, quindi sono due...vabbè...sono anche stanca...:D..sarà per questo che mi confondo? :lol:..torno domani a mente riposata...ce ne sono tre veramente belline belline...:eek:k07:..

Alex81

Master Florello
devi aspettare forse che ti si carichino bene tutte le foto che sono un po lente talvolta a caricarsi. . . comunque il numero di riferimento è quello soprae vale per la coppiata di foto che sottostanno al numeretto. . .ninzò se sono stato spiegato :ciglione: che con i paroloni nun ja fò :D

LucaXY

Master Florello
devi aspettare forse che ti si carichino bene tutte le foto che sono un po lente talvolta a caricarsi. . . comunque il numero di riferimento è quello soprae vale per la coppiata di foto che sottostanno al numeretto. . .ninzò se sono stato spiegato :ciglione: che con i paroloni nun ja fò :D

Quoto Alex.... in altre parole:

aspetta prima che ti si carichino bene tutte le foto, poi sappi che ogni numero è posizionato SOPRA le immagini che esso rappresenta. :)

Fabdl

Giardinauta Senior
a proposito di elementi natalizi curiosi, un'azienda siciliana di dolci artigianali si è inventata un panettone per metà presepe (commestibile)

nuovaimmagined.jpg

Alex81

Master Florello
me verrebbe male a magnarme gesu bambino appena nato ammè però. . . -.-" ce fossero almeno er bue e l'asinello :ciglione:

Fabdl

Giardinauta Senior
esatto. secondo me quelli che si sono mangiati bambin Gesu appena nato c'avranno i sensi di colpa, neppure i cannibali di Papua-Nuova Guinea arriverebbero a tanto

LucaXY

Master Florello
Forza ragazzi, dobbiamo arrivare almeno a 70 votanti!
Fatevi avanti, perchè è giusto avere il parere di tutti tutti tutti (anche del tuo, che stai leggendo e non hai ancora votato! :mazza:)!!!!!

Alex81

Master Florello
a 70 siam rivati e superati. . . vediam se si arriva a 100 :ciglione: potrebbe esser da guinnes del forum :D

Alto