• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

☆Contest Natalizio 2011: quando il gioco, si fa duro…☆

Quale elemento natalizio vi attrae di più?

• Elemento natalizio numero 5

Voti: 0 0,0%
  • Elemento natalizio numero 6

• Elemento natalizio numero 14

• Elemento natalizio numero 16

• Elemento natalizio numero 18

• Elemento natalizio numero 19

• Votanti
    23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G.altamurano

Florello Senior
votato :D:D molte sono belle, la carta igienica invece non mi piace molto :lol:
la numero 16 invece non verrà mai votata da vegetariani e vegani :lol:

LucaXY

Master Florello
Sì ma siccome ho modificato le foto circa un'oretta dopo che ho aperto il sondaggio, quelli che avevano votato prima erano Green95, rocco.co e qualche altro (mi informeró); dunque "slitteró" QUEI voti dal 19 in poi uno in avanti.

Scusate dell'imprevisto ma non avendo i "superpoteri" non posso modificare il sondaggio...

Ora procedete normalmente. :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Secondo me, le votazini non devono durare "2-3 settimane circa"....per correttezza devi dare una data di inizio ed una finale, non deve essere a tua discrezione (in base a cosa deciderai di chiudere la votazione? numero dei votanti? in vantaggio la foto X piuttosto che la Y?) e gli utenti devono sapere quale è il termine ultimo.

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Secondo me, le votazini non devono durare "2-3 settimane circa"....per correttezza devi dare una data di inizio ed una finale, non deve essere a tua discrezione (in base a cosa deciderai di chiudere la votazione? numero dei votanti? in vantaggio la foto X piuttosto che la Y?) e gli utenti devono sapere quale è il termine ultimo.

Dico "all'incirca" per il semplice motivo che se arriviamo a 2 settimane e ci sono 5 che hanno votato magari è meglio lasciare aperto ancora per un po' .... :eek:k07:

Piuttosto vi chiedo un parere: dato che c'è stato quel disguido dunque nelle ultime coppie ci sono qualche voti sbagliati, dite di ricominciare oppure slitto semplicemente i voti alla fine?

Se ci fosse stata la Wonder Moderatrice Suprema magari avrebbe sistemato con i suoi "tocchi ti magia".....:D

Alex81

Master Florello
scriviti chi ha votato. . .chiudi e riapri con tanto di giorno di chiusura impostato dal sondaggio che si può e poi avverti i votanti che si deve rivotà. . .semplice! :D

E vedi di farlo ciusto stavolta :D:D:D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Dico "all'incirca" per il semplice motivo che se arriviamo a 2 settimane e ci sono 5 che hanno votato magari è meglio lasciare aperto ancora per un po' .... :eek:k07:

La maggioranza dei voti si raccoglie nei primi giorni.....non negli ultimi :)

LucaXY

Master Florello
Allora questa discussione verrà chiusa, se non eliminata il più presto possibile.

Ci si vede nell'altra. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto