• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Natalizio 2011: topic ufficiale

Quale "elemento natalizio" vi attrae di più?


  • Votanti
    82
  • Sondaggio terminato .

steff

Florello
ahahahahah. . . perchè certi hanno il bonus :ciglione: te piacerebbe avercelo pure attè :D

Ma che è sto bonus ??...tu ce l'hai ??me lo dai ??...e perchè io non ce l'ho ?? chi te l'ha dato ......l'hai fregato a qualcuno ...me sa !!!!:crazy::lingua:
 
Ultima modifica:

marif

Aspirante Giardinauta
Rivotato anche io. 3 preferenze. Ho votato anche nel contest degli alberi di Natale!!! Che belloooooooo....
 

Angil

Guru Master Florello
Votato anvch'io :froggie_r ma ho combinato un guaio :cry: ho daton un voto anche a me stesso... per non rimanere ancora a zero :martello: e invece avevo già ricevuto qlc voto. Me ne sono accorto dopo aver votato.

Luca, se puo togliere il mio voto fa pure... tanto a me ne bastava 1 :D

Cmq son tutti belli. Complimenti a tutti. :flower::tupitupi:
 

LucaXY

Master Florello
Votato anvch'io :froggie_r ma ho combinato un guaio :cry: ho daton un voto anche a me stesso... per non rimanere ancora a zero :martello: e invece avevo già ricevuto qlc voto. Me ne sono accorto dopo aver votato.

Luca, se puo togliere il mio voto fa pure... tanto a me ne bastava 1 :D

Cmq son tutti belli. Complimenti a tutti. :flower::tupitupi:

Ciao Angil, io non posso togliere i voti, però non fa' niente, autovotarsi non è vietato... :eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil, io non posso togliere i voti, però non fa' niente, autovotarsi non è vietato... :eek:k07:

Sì, ho letto che non è vietato sennò non mi avrei dato il voto. :D Fa niente... tanto

Di Zero mi piacciono solo le canzoni di Renato e quando lo zero è preceduto da un qualsiasi altro numero :lol::froggie_r
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Marco. Ho dato la mia preferenza ,come richiestomi. Ti ringrazio degli auguri ed a mia volta contraccambio di cuore. BUON ANNO NUOVO .
 

LucaXY

Master Florello
Cari utenti, anche il 2011 se ne sta andando... :rolleyes:


400104_257606230970959_151391374925779_691553_1697103339_n.jpg


Anche qui vi auguro buon anno :)
 

steff

Florello
Lasciamolo andar via ....è stato pessimo !!!
Ora aspettiamo la profezia dei Maya ....sarà ancora peggio !!!
 

steff

Florello
No !!! credo in un grande cambiamento.Sono convinta che stiamo gia vivendo la fine di qualcosa poi ...non può andare avanti così ,la società è regredita in tutti i sensi ...il nostro cervello fà acqua da tutte le parti .Mah!!!
 

Alex81

Master Florello
da forse pessimista credo che non ci sia mai fine al peggio ma spero di sbagliarmi. . . che non ci sta troppo bene come intervento in un contest natalizzzzio :eek:k07:
 
Alto