• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Natalizio 2011: topic ufficiale

Quale "elemento natalizio" vi attrae di più?


  • Votanti
    82
  • Sondaggio terminato .

hermioneat

Florello
Bellissime foto e bellissimi lavori. Bravi tutti quanti..... certo che con certe foto sarà difficile vincere, però.... l'importante è partecipare....
sigh sigh sigh :cry: ....., avete un fazzoletto, please?
:fischio:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
rivotato i miei prifiriti e ritorno a dire che non capite nulla de elementi natalizzzzzi che con la cartiggienica non c'è storia. . . .posso sapè in privato di chi è per favore che son curioso de sapè checce fa con quel povero babbetto sorridente :lol::lol::lol: per me resta la numero 1! :ciglione:
 

Ari68

Florello
rivotato i miei prifiriti e ritorno a dire che non capite nulla de elementi natalizzzzzi che con la cartiggienica non c'è storia. . . .:

Capiterrimo occio che c'è anche la mia in concorso( e anche se hai già votato qual'è nun te lo posso dì)......andiamoci piano con i commenti:martello2:lol:....che genio sò genio:eek:k07::lol:

@mi prendo ancora un pò di tempo prima di votare :)
 

Alex81

Master Florello
ho già votato. . .la 2 la 4 e ovviamente er babbetto arrotolato :ciglione: spero de averte beccato e affondato :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
non m'ha scritto ancora nessuno ma avendo votato pensavo che in MP se potesse sapere ormai. . .melo dici te chi è che so che lo sai :D dai che je chiedo un rotolo :D
 

Alex81

Master Florello
UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D grazie io c'ho i fazzoletti ma me spiace soffiarmece il naso :( figurarse ad aver la cartigggienica :ciglione:
 

carne

Florello Senior
ho votato anch'io e sarò curiosa di sapere chi sarà il preferito/a, c'è molta creatività e buon gusto.
 

artemide

Florello Senior
votato anch'io 4 elementi natalizi... io che vinco :D se il vincitore è tra quelli che ho votato? un "nigutin d'or"? (tradotto "un bel niente ?) :lol: :lol: :lol:
 

Alex81

Master Florello
su sto forum son tutti de manichette strette e braccine corte -.-" mannaggia anch'io avrei voluto votarne deppiù :D
 
Alto