Un altrettanto applauso va al
SECONDO CLASSIFICATO, con ben
33 VOTI, il mitico
ARI68!!!!!!!
Il tuo presepe è strano, originale e bellerrimo! Complimenti! (Scorri la pagina per sapere della coccarda!)
Vorrei dire due cose e fare i dovuti ringraziamenti....preparatevi che di solito non son mai poche righe, scrivo dei poemi
!!!
In primis ringrazio e faccio i complimenti a LucaM per il contest,davvero bello e coinvolgente, sia a livelllo di partecipazione e anche a livello di votazioni,un vero Successo!!!!
Ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno dato la preferenza. :love_4: e tutti quelli che hanno partecipato sia al concorso che alle votazioni
Sono rimasta piacevolmente contenta di avere ricevuto tanti voti...vuol dire che quel presepio è piaciuto e la cosa non può farmi che piacere visto cosa rappresenta per me a livello affettivo.
Quella natività l'ho fatta io con i sassi recuperati durante le escursioni lungo i greti dei fiumi Brenta e Piave (quelle nere recuperate nel Cadore),sono pietre naturali ,non colorate, levigate solo dall'acqua e incollate su pietre piu' grandi.
Questi presepi ho imparato a farli grazie ad un amico ed ex collega di lavoro,ora gravemente ammalato purtroppo.....un ragazzo dalle mani d'oro per ingegno e manualità.....perciò un grazie anche a lui per quello che mi ha trasmesso (ciao Flavio sò che leggerai
)
Faccio i complimenti al vincitore ....il BEL CAPITANO ALEX81 ...bellissima quella composizione e bello il micio.
Un grazie a Teddy per le meravigliose coccarde che ha preparato,sarà davvero un piacere metterla in firma.:hands13:
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo contest :Saluto:
Ps dimenticavo.....Lucaaaaaaaaa.....sono una Lei