• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Contest HIBIMIX & Co.

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

cercis australis

Maestro Giardinauta
bisogna stare attenti allora! che non arrivino semi e ci accechino :lol: per la serie chiciapociapo :lol:
bene bene allora attendo news quando sarà ora :D
 

Alex81

Master Florello
si si state tutti collegati e prendetevi giù i numeri di chi vedete partecipare ai contest poi se uno ne avrà in più vi metterete d'accordo e comunque alla fine dell'ultimo contest proveremo ad organizzare gli scambi di esuberi anche degli hibi che non hanno partecipato!

Io come ho detto ho coccinei malvone nero forse abutilon qualche palustre e forse anche dei siriaci....ma quelli non li cago in realtà....vedrò più avanti di essere più preciso! :D
 

marif

Aspirante Giardinauta
Grazie Alex per la visione di queste meraviglie e bravi ai fotografi possessori delle stesse.
Io ho votato:
1 - perché nella prima foto sembra levarsi libero nel cielo terso e nella seconda i due ibi sono speculari (si sono messi in posa)
7 - perché nella prima foto sembra un giglio e non un ibi e per il colore molto delicato
9 - perché si sono sposati e si vogliono un gran bene, sono una coppia perfettizzima...
10 - per il suo colore intenso
Bellizzimi tutti cmq. :hands13::hands13:
 

Alex81

Master Florello
Sostituta votato senza impegnarsi troppo nei commenti se non che per lei il numero 4 è fantastico...e sarà che piace molto anche a me ma gliel'ho dato proprio volentieri! :ciglione:

Sugli altri voti mi son trovato più o meno d'accordo....avrei voluto votarne in ogni caso di più...

Comunque ragazzi miei a quanto pare in questi primi due contest l'austria vi prende bene assai! in realtà grazie ad alcuni di voi si può imparare anche qualche abbinamento d'effetto! BRAVI!

Avrei comunque voluto votare il sei petali e il malvone penultimo....ma sono strettamente monitorato e non posso sgarrà!

vi lascio il mio piccolo giallo come scarto del contest insieme a quello nero e ad altri malvoni di cui non ho più nessuna foto BAH!

aspetto le vostre se vorrete!

 

laurafr66

Apprendista Florello
ecco, io ho votato ma dopo due giorni con febbre a 40 ricordo solo di aver votato il 5 per le apine (ovvero ho premiato la foto) quelli rosso e bianco insieme (perchè l'abbinamento è bellizzimo)... ma gli altri due voti... non me li ricordo :martello2
riguardandoli adesso mi piacciono tutti.... cosa avrò mai votato???? :boh::confuso:
comunque belli tutti e vedo che il numero 6 ha preso un voto, meno male, non vorrei vedere un hibi senza una preferenza.... anche perchè potrebbe succedere ai miei e non vorrei mai.... :cry:
comunque se mi conosco so già che non riconoscerò i miei (sempre che Alex li pubblichi...)
Bella anche questa puntata del contest! Grazie Alex!! :love_4:
 

Alex81

Master Florello
se sul sondaggio quello in cui vedi le barre colorate clikki col mouse sui numerini verdi dovresti vedere tutte le persone che hanno votato....te compresa! giusto per farti un remember delle tue votazioni!
 

laurafr66

Apprendista Florello
ahhhhh ma che fi**ta!!! :D
Allora, ho votato il numero 1 perchè la prima foto è bellissima, e anche per il colore, e il 4 perchè ha due colori differenti bianco e rosa together, se ho visto giusto, e non ce lo sapevo che esistevano hibi così.... :love:
Grazie dell'informazione, mi sarà utile in futuro!!!
 

letizia66

Florello
Mamma mia che splendoriiiiiii :ciglione:
Votato , se vuoi sapere il perchè della scelta Alex devi avere un pò di pazienza perchè ora sono di corsa :D
 

Alex81

Master Florello
è che vi fate fregare per il numero dei visitatori....in realtà sono tutte mie!

comunque i primi 4 hibi si stan dando di un dafare a superarsi e rincorrersi tra loro....
 
K

Kelly Genova

Guest
Io sto già facendo il conto alla rovescia per il prossimo.....Siriaci,vero?:D
Chi non passa non sa cosa si perde....... SensoNHGT.gif
 
Alto