....ebbene ho deciso! Anche ascoltando l'idea di francesco -per me pure ben pensata- lasciatemi dire che comunque ancora non avete RISOLTO il problema delle categorie! Non ho preferenze su hibiscus alcuno ma ad ora si possono sicuramente far gareggiare tre contest (sinensis, siriaci, palustri) improponibile pensare si possano accorpare due contest con piante differenti a questo punto, penoso ci si dovesse ritrovare con 3 contest da 5 piante l'uno....che a dirla tutta, quanto a presenze, nemmeno a 5 per contest si arriva or ora....Rimarrebbe discutibile per come la vedo io la categoria ALTRE...che proprio numme piace penniente!
e i coccinei?! Presentiamo un contest di foto di fiori identici in diverse visioni e paesaggi?! Se riuscissimo a risolvere il problema in questione per me sarebbe un piacere perderci del tempo avendone molto di bon :v! Cosi confermata la situazione si passerebbe dunque alle
2 foto (NOCROP) per singola pianta (con un massimo di 3 hibi a testa [a questo punto necessariamente di specie diversa] per un totale di un massimo di 6 foto)
Una cosa su cui, per precedenti realmente accaduti, mi troverete sempre contrariatissimo: L'ANONIMATO! per quanto mi riguarda potete mettere la foto del vostro hibiscus con a fianco la vostra grossissima facciona da cul con sotto nome cognome nik avatar tutta la vostra famiglia animali compresi e qualsivoglia altra nozione che faccia capire che la foto è vostra, ma vi avverto: qui non si vincono magliette!!
E' sbagliato il concetto di anonimato su un contest anche perchè:
1) anche l'anonimo se vuole ha mille impuniti modi per farsi votare!
2) è obbligo morale dei votanti votare la pianta piu bella e non l'utente piu simpatico o piu amico, padrone della stessa!
3) se qualcuno volesse pubblicare delle foto particolari o se qualcuno avesse un luogo (giardino o altro) distintivo o caratteristico, caratterizzante, particolare, peculiare, o, per farla breve, proprio!, questa stronzata -concedetemelo- dell'anonimato sacrificherebbe e non poco il contesto...e vi dirò di più vorrei pure foto belle....ben pensate e via dicendo che oramai si dovrebbe sapere quanto io personalmente apprezzi una foto ben fatta e penso pure voialtri sudditi! Con questo sia chiaro NON INTENDO FOTOSKIOPPATA a scanso di qualsiasi equivoco ed equivocanti soprattutto, grazie!
...potrei andare avanti almeno fino al punto 6 ma lascio correre risparmiando me stesso dal triste onere di ribadire ovvietà!
Se foste poi cosi carini e gentili da attivarvi
scrivendomi privatamente chi vuole partecipare e con cosa sarebbe già cosa gradita, ma vedo solo affezionati visitatori e pochi giocatori....mettersi in gioco è importante, sapevatelo!
Nella fase successiva vi farò le varie liste....a tal proposito, francè, non capisco cosa intendi per
album ne il suo specifico ruolo...MAH :crazy:
idealmente i contest saranno distinti, brevi, ed aperti in diversi periodi della stagione preautunnale...non oltre...l'ultimatum per le foto devo ancora deciderlo ma presumo non prorogabile oltre la prima settimana di settembre altrimenti si fa natale e non possiamo farce venì pure le palle di neve...spero siate d'accordo!
Se non sono stato spiegato in qualcosa basta domandare e vedrò se il quesito è abbastanza furbo da esser replicato e conseguentemente risolto!
Per la capitanaccia...come ogni re che si rispetti sapesti che c'è una corte colma di giullari sudditi vassalli e quant'altri pronti per servire riverire ecc ecc ecc :ciglione: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR fin troppo bravo bello e buono sono!