È molto secco, con qualche filo vivoMa in quei cerchi ti sembra morto? O vedi secco ma è vivo? Perché se è così non vedrei la necessità di tutti quei lavori
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Al massimo evito la Trasemina, ma arieggiatura, bucatura e concimazione azotata, magari con dose più bassa per evitare rischi di funhhi, li avrei dati per scontati....o sbaglio?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Sono stato in isolamento 2 mesi senza prato... La voglia repressa devo pure sfogarla in qualche modoArieggiatura...ma non è giovane il prato? Io farei solo bucatura e sabbiatura se proprio vuoi fare qualcosa, però se sei così pieno di viglia di fare, qualche lavoretto io ce l'avrei... al limite prova a vedere con un rastrello quanto morto hai in mezzo, e poi decidi....
Dollaro gigante peròPhytium impossibile con queste temperature. Al massimo è possibile il Dollar Spot....
Dollaro gigante però
Allora... Ho passato un po' il rastrello... Di feltro ne esce un po', quindi una passata con le molle all'altezza più alta possibile per togliere il grosso lo farei
Poi trasemino solo questa strisce tra in maniera molto localizzata.
Poi concimazione immediata con landscaper pro maintenance. Quanti gr/mq consigliate considerando che tra un mesetto e mezzo farei anche quella antistress preestiva?
Leggera ok per quanto riguarda la concimazione non dare più di 2 gr/mq di Azoto quindi regolati in base alla terna che hai
Jack ultimo dubbio...stiamo dicendo che i cerchi degli ufo al momento nn li trasemino, concimo e al massimo inizio a passare un po di biostimolante per vedere come reagiscono? Poi al max tra qlc giorno agirò localmente solo li, corretto?
Al momento li ho fatto delle bucature localizzate, senza agiungere sabbia, solo buchi con la forca.
Una monata del genere, puoi lasciare che te la ripari lei da sola...Allora... Ho passato un po' il rastrello... Di feltro ne esce un po', quindi una passata con le molle all'altezza più alta possibile per togliere il grosso lo farei
Poi trasemino solo questa strisce tra in maniera molto localizzata.
Poi concimazione immediata con landscaper pro maintenance. Quanti gr/mq consigliate considerando che tra un mesetto e mezzo farei anche quella antistress preestiva?
Una monata del genere, puoi lasciare che te la ripari lei da sola...
intendevo la macchietta vicino al marcialiedi ho sbagliato a quotare il messaggioMONATA?? Anche tu folgorato dagli ufo?