massimogreen
Giardinauta
scatta delle foto cosi possiamo aiutarti,a me lo ha fatto la sieboldii tagliato la parte più giovane a rigettato in automatico,è lo stress di queste temperature
Concimi ogni mese????? Mi sembra troppo....Io concimo in autunno e in primavera(se mi ricordo)ragazziiiii ma com'è possibile!!! la Miss Bateman tutto ad un tratto è patita, ha le foglie giu e di suoi due fiori mosci!!! cosi, da un giorno all'altro!!!! è WILT?????? aggghhhhhhhh inorridisco!!!ed ora che facciioooooo??????? taglio tutto??
che sia stato il concime? ma mi sembra impossibile, ho concimato perchè era almeno un mese che non lo facevo!!!
A casa mia sono fiorite solo la Multiblue e la Westerplatte...le altre solo boccioli
Belle!!! E le tienti pure in vaso!?! Invece la mia Multiblue ha solo dei piccoli boccioli e la Westerplatte ancora niente... però l'ho comprata 3 settimane fa.Sicuramente non era stata tenuta in serra. Dalla foto di colore della Westerplatte è molto simile alla Rouge Cardinal, sei d'accordo?
A casa mia sono fiorite solo la Multiblue e la Westerplatte...le altre solo boccioli
Belle!!! E le tienti pure in vaso!?! Invece la mia Multiblue ha solo dei piccoli boccioli e la Westerplatte ancora niente... però l'ho comprata 3 settimane fa.Sicuramente non era stata tenuta in serra. Dalla foto di colore della Westerplatte è molto simile alla Rouge Cardinal, sei d'accordo?
grazie, la vesterplatte è il secondo anno che è in vaso; il prossimo vedremo se cambiarglielo o destinazione terra.
Non so dirti se la westerplatte è proprio lo stesso colore della rouge c. la mia è in boccio ancora, ma appena fiorisce, le confronto e ti dirò con certezzak07:
ma perchè le vs hanno tutte quelle belle foglione lì e la mia delle fogliette sifoline sifoline? (i bocci/fiori nemmeno un miraggio...) dove sbaglio? le regole le ho sempre seguite
La Wester platte ce l'ho anch'io, è bellissima ... ha un intensità nel colore non comune secondo me e la trovo "regale" molto elegante. la mia però è tutta bocciA casa mia sono fiorite solo la Multiblue e la Westerplatte...le altre solo boccioli
allora ti tocca aspettare l'anno prossimo e...dopo aver trascorso almeno un giorno di vergogna...fotografala pure! può darsi che la guardiamo e scopriamo il perchè di tanta stitichezza!è ricco, è ricco... diciamo che posso considerarla impiantata quest'inverno, perchè l'ho spostata rinvasandola da sola. pima era in vascone con altri tipi di piante. dove comunque non aveva creato nè lungo nè abbondante apparato radicale, pur avendo lo spazio. appena non mi vergogno ve la fotografo
ma perchè le vs hanno tutte quelle belle foglione lì e la mia delle fogliette sifoline sifoline? (i bocci/fiori nemmeno un miraggio...) dove sbaglio? le regole le ho sempre seguite