• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come stanno le vostre Clematis?

massimogreen

Giardinauta
tranquilli le clematidi sanno fare sorprese aspettate i nuovi tepori che dovrebbero ritornare verso il 25 aprile(lo so è un po lunga d'aspettare)..ma poi sbocceranno e si allungheranno ..

Harma

Maestro Giardinauta
La Montana avevo dato per spacciato,invece ho visto un picc.germoglio:froggie_rOggi ho comprato una Shirayukihime(bianco puro) e una Will Goodwin(azzuro).mmmmmm non vedo l'ora....

Stefy

Giardinauta
Le mie ragazzi quest'anno stanno alla grande!!

Will Goodwin

IMG_0089.jpg

IMG_0092.jpg

H F Young

IMG_0109-1.jpg

IMG_0017-1.jpg

;)

Federicaa

Giardinauta
Bellissime!!! Complimenti. Io sto aspettando con impazienza che si aprano i boccioli della "Matilda". Già oggi stavano schiudendosi. Non vedo l'ora. E' il primo anno che ce l'ho e non l'ho ancora vista fiorita

Federicaa

Giardinauta
Spero di poter postare il fiore completamente aperto domani

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1334354253.925046.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1334354253.925046.jpg
    91,8 KB · Visite: 40

Federicaa

Giardinauta
Effettivamente le foglie sono molto arrotondate.. E anche fiore dovrebbe avere i sepali stondati di colore rosa sfumato. Io l'ho comprata anche perché si chiama come uno dei miei cagnolini :)

massimogreen

Giardinauta
tranquilla la pioggierella non le rovina son pur sempre delle piante che vivono in inghilterra quindi geneticamente abituate ehehe poi con la pioggierellina sopra fan più figura nelle foto

Harma

Maestro Giardinauta
Che armonia di colore!!!! Io non ho molta esperienza con le Clematide,poi al momento della potatura mi aiutata?? Al vivaio mi hanno detto che quelli che fioriscano oro,andrebbero potati fine agosto,poi ci sarà un ulteriore fioritura..

Diletta

Maestro Giardinauta
no, se io posto la mia foto dell'armandi più triste del secolo, voi postate le vostre schifirie!!!considerate che la mia armandi è sì piena di fiori, ma alta come una oxalis!!!

Alto