• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come stanno le vostre Clematis?

miciajulie

Fiorin Florello
l'unico ramo della mia su cui c'era un bocciolo si è seccato. ora il resto sta crescendo pigramente, e di bocci neppure l'idea. sono contenta. molto.

orchidofila notturna

Aspirante Giardinauta
Tra la pioggia incessante di questi giorni e problemi di salute non ero uscita in balcone da un po'.
Stamattina presto esco col caffè in mano e quasi mi prende un colpo: Arabella è alta quasi due metri ed è piena di boccioli ciccioniiiiiiiiiiiiii :tupitupi:
Si vede che a lei questo clima uggioso non la deprime affatto!:rolleyes:

Federicaa

Giardinauta
Finalmente si sta schiudendo anche la Miss Bateman e la Sunset ormai ha così tanti boccioli che i fiori sono a mazzi...
53934f67-569e-8c1d.jpg
53934f67-56bd-d179.jpg

letizia66

Florello
Ragazzi oggi una grandinata da paura, non ho il coraggio da andare a vedere i danni, che ha tirato giù dei pezzi di ghiaccio grandi mezzo cm a raffica per 15 minuti , incredibile, chissà come me le avrà ridotte :(

irideblu

Giardinauta
help!! I nedd somebody!!!

ragazziiiii ma com'è possibile!!! la Miss Bateman tutto ad un tratto è patita, ha le foglie giu e di suoi due fiori mosci!!! cosi, da un giorno all'altro!!!! è WILT?????? aggghhhhhhhh inorridisco!!!:cry:ed ora che facciioooooo??????? taglio tutto??
che sia stato il concime? ma mi sembra impossibile, ho concimato perchè era almeno un mese che non lo facevo!!!

Alto