• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci incontriamo a Masino?

Federica

Master Florello
Siamo tornatiiii!!!!!!! :tupitupi:
fantastica giornata...ho nuotato tra le ROSE :lol: :love:
che meraviglia e che incanto di fiori piante verdure...colori :love:

...e che compagnia.....:flower::flower::flower: fantasticaaa!!!!:):eek:k07:

poi le foto :D

Federica

Master Florello
ecco alcune aquilegia che ho visto oggi a Masino!!!!

DSCN2352.JPG

e le CLEMMMMMM....
DSCN2362.JPG

e le palustri :eek:k07:

DSCN2368.JPG

e poi tantissime roseeee... che nuotata che profumi e che colori..le pierre sono le mie preferite!!!

DSCN2357.JPG

ma non sono queste :D

Il Pallino

Apprendista Florello
E' stata una bellissima giornata! Mi ha fatto molto piacere conoscere Federica :)
Ho comprato: Erigeron karvinskianus, Lamium maculatum, Dicentra formosa 'Luxuriant', Sedum Autumn Joy, Brunnera Looking Glass, un'Achillea rosa, Calamagrostis Overdam, e un Geranium (credo Anne Folkard..ho scordato il nome!)
Ora son stanco morto, ma carico qualche foto :D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io ho appena finito di scaricare le foto. Per stasera non ce la faccio ma domani le posterò anch'io. Grazie a tutti della bellissima giornata:love_4:

LORCC

Aspirante Giardinauta
Giornata fantastica, se avessi avuto il portafoglio a fisarmonica avrei portato via tutto compreso il castello.
ecco i miei acquisti in totale sono 4;

2u59rmw.jpg

questa si chiama MONICA
se7iaw.jpg

questa MOTROPOLITAN
28txrg9.jpg

e questa è la BLAK BACCARA
24kxdo1.jpg

353cwi1.jpg

110x6l2.jpg

Ultima modifica:

SageT

Aspirante Giardinauta
che invidiaaaaaaaa! foto bellissime di piante bellissime in un posto spettacolare!!! grazie per aver condiviso le foto! :)

Federica

Master Florello
@LLORC, belle le tue rose, peccato che non ci siamo incontrati :(
Monica, la rosa :), l'abbiamo vista anche io e nata :)
bella davvero :love:

@odiolaradio...dov'eri???? :) bellissime foto!!

Ultima modifica:

LORCC

Aspirante Giardinauta
con il bimbo di 2 mesi ho fatto solo due giri veloci e incontrarci mi veniva difficile, giusto toccata e fuga, la rosa Monica andava via come il pane....

carne

Florello Senior
Ho saputo che a Masino oltre alla nostra mercato fluorvivaista, si publicizzava il F.A.I. con la visita al Castello di Masino con la visita al Giardino delle Nuvole - composto da circa 7.000 piante di candide Spireae Van Houttey, donate al FAI da Fondazione Zegna. Una bellissima occasione per chi c'è stato e, dalle vostre fotografie si intuisce la bellezza del posto e dei soggetti.

ecco il link F.A.I. dell'evento.. http://www.fondoambiente.it/eventi/tre-giorni-per-il-giardino-xxi-edizione-2012.asp

Ultima modifica:
Alto