• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci incontriamo a Masino?

rosasiu

Maestro Giardinauta
portare Nina a Masino!????...non sapete quello che dite:lol::lol:
dopo cerco qualche foto per darvi l'idea di cosa sarebbe:D
@Emanuela: se non dovesse piovere cerchiamo di tentarla questa cosa, ma chissà perchè ho la vaga sensazione che mi toccherà tornare indietro a riportarla a casa:martello2

rosasiu

Maestro Giardinauta
questa è Nina:

img4322md.jpg

img4328q.jpg

img4333z.jpg

img4336s.jpg

ogni tanto riposa ed è brava

img5105yf.jpg

ma poi ricomincia:D

img5168a.jpg

img6631ny.jpg

siete ancora sicuri di volerla tra voi???...e chi la tiene mentre facciamo acquisti??? e chi paga le piante che butta a terra??? e chi divide il pranzo con lei??? e chi la regge quando parte per travolgere un altro cane???....io NO!!!!

scusate l'ot

Il Pallino

Apprendista Florello
Cominciamo a pensare a cosa possiamo portare e scambiare?
Al momento ho disponibili alcuni elleborini da seme, se qualcuno li vuole, e un'orgia di piantine di Verbena bonariensis :D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
questa è Nina:

img6631ny.jpg

siete ancora sicuri di volerla tra voi???...e chi la tiene mentre facciamo acquisti??? e chi paga le piante che butta a terra??? e chi divide il pranzo con lei??? e chi la regge quando parte per travolgere un altro cane???....io NO!!!!

scusate l'ot
:eek: Ehm... forse è meglio se la lascia a casa:D
Comunque è bellissima:love:

N

Narcisi

Guest
che bella Nina!!! Ma è ancora piccolina, vero? Cos'ha, un anno?
Parteciperei anch'io allo scambio, ma non ho proprio niente da portare. Anche perché non capisco molto di raccolta di semi, bulbi e quant'altro. Anche per questo avrò una valagna di domande, per vostra sfortuna! ahahah :)

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
questa è Nina:

img4322md.jpg

img4328q.jpg

img4333z.jpg

img4336s.jpg

ogni tanto riposa ed è brava

img5105yf.jpg

ma poi ricomincia:D

img5168a.jpg

img6631ny.jpg

scusate l'ot

La adoro!
... noto che la palla rossa è piuttosto... masticata. Quanto te li fa durare i giochi? :ciglione:
E' vitale come la mia cana... Zena! :love:

Ultima modifica:

rosasiu

Maestro Giardinauta
Nina ha 3 anni e i giochi le durano poco:mazza:
divertitevi a Masino e non esagerate con gli acquisti...giusto per non far troppa invidia a chi resta a casa:storto:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Cominciamo a pensare a cosa possiamo portare e scambiare?
Al momento ho disponibili alcuni elleborini da seme, se qualcuno li vuole, e un'orgia di piantine di Verbena bonariensis :D
Pallino, io mi prenoto per la verbena bonariensis, posso? Da parte mia, oltre alla solita stipa (e chi non ce l'ha?) avrei qualche piccola talea di rose.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non ho molto, sinceramente.
Quest'anno per il momento ho avuto poco tempo per le semine.

Certamente qualcosa farò, ma non riusciranno a germinare prima di Masino :cry:

Ad ogni modo ho delle piante che si sono moltiplicate spontaneamente: piccoli ellebori, verbena bonariensis, qualche lobularia marittima e una hibiscus rosa-sinensis (taleato lo scorso anno).

ps: la cagnolina è fantastica :D

N

Narcisi

Guest
Mi associo a chi preferisce non andare di domenica. Anzi, in realtà nel mio caso è proprio impossibile, perché ho una gara di nuoto. Spero che si decida per il venerdì o il sabato, così posso conoscervi!

maritalla

Aspirante Giardinauta
Tifo per il venerdì pomeriggio.... :) Se trovo qualcuno che viene con me... inizio l'opera di persuasione della mamma :fischio:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Maritalla sei benvenuta ma mi sa che la maggior parte preferisce il sabato o la domenica perché non lavora.
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiii.........c'è nessun altro?:Saluto:

Alto