Ciao a tutti...io ci sono stata sabato come vi dicevo,senza macchina fotografica visto il tempo e sotto la pioggia per un buon 3 ore, ma io dico che ne è valsa la pena comunque...davvero incantevole il contesto e davvero ottimi stand in generale...peccato non abbia trovato la Comte de Chambord, ci tenevo davvero tanto ormai, per contro la Sig.ra di Glorio mi ha rifilato oltre all'Astronomia e ad un IMPONENTE Monferrato (l'ultima
alta almeno 100 cm e con il ramo alla base di 3 cm di diamentro) una Rose du Roi che non ho ovviamente rifiutato
, dicendomi che è la stesa rosa della Comte de Chambord ma con colore più acceso :confuso:...inoltre da Barni mi sono presa una Primo Bacio in fiore
...heuchera sanguinea trovata (le altre sulla mia lista no)...e da Strano Ma Verde mi sono presa due Carex una verde e una con sfumatura arancio (non chiedetemi il nome così sui due piedi per favore), dato che Festuca Glauca Blue e Koheleria Glauca non le ha portate essendo piante secondo lui "comuni"...da Raziel 3 bulbi di Allium 10 di Scilla rosa e 10 blu e 40 di Chionodoxa...Rudbeckia Cherry Brandy non trovata, ma ho visto i semini su ebay, pertanto opterò per quelli...peccato non aver avuto la macchina fotografica per documentarvi il tutto e peccato ieri fosse stata una giornata freddissima e piovosa per metà, sono riuscita a mettere a dimora solo la Monferrato :storto:...