• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MASINO...che ne dite?

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...io ci sono stata sabato come vi dicevo,senza macchina fotografica visto il tempo e sotto la pioggia per un buon 3 ore, ma io dico che ne è valsa la pena comunque...davvero incantevole il contesto e davvero ottimi stand in generale...peccato non abbia trovato la Comte de Chambord, ci tenevo davvero tanto ormai, per contro la Sig.ra di Glorio mi ha rifilato oltre all'Astronomia e ad un IMPONENTE Monferrato (l'ultima :D alta almeno 100 cm e con il ramo alla base di 3 cm di diamentro) una Rose du Roi che non ho ovviamente rifiutato :lol: :lol:, dicendomi che è la stesa rosa della Comte de Chambord ma con colore più acceso :confuso:...inoltre da Barni mi sono presa una Primo Bacio in fiore :D...heuchera sanguinea trovata (le altre sulla mia lista no)...e da Strano Ma Verde mi sono presa due Carex una verde e una con sfumatura arancio (non chiedetemi il nome così sui due piedi per favore), dato che Festuca Glauca Blue e Koheleria Glauca non le ha portate essendo piante secondo lui "comuni"...da Raziel 3 bulbi di Allium 10 di Scilla rosa e 10 blu e 40 di Chionodoxa...Rudbeckia Cherry Brandy non trovata, ma ho visto i semini su ebay, pertanto opterò per quelli...peccato non aver avuto la macchina fotografica per documentarvi il tutto e peccato ieri fosse stata una giornata freddissima e piovosa per metà, sono riuscita a mettere a dimora solo la Monferrato :storto:...
 
Ultima modifica:

maritalla

Aspirante Giardinauta
Ce l'ho fatta sono arrivata alle 14,30 e ripartita alle 16 ma posso dire c'ero anch'io.
Ho esaurito il budget agli stand dei bulbi.:martello2:lol:
Purtroppo non sono riuscita a conoscervi :cry::cry:.
L'uniche note stonate sono la quantità di gente che c'era (nonostante la pioggia alle 16 e sono consapevole che comunque era poca :martello: ma a me prende la"confusione" ) e che raramente espongono i prezzi (tra l'altro poco convenienti o è una mia impressione?)
In primavera penso che prenderò una giornata di ferie....:D
 
Alto