L'avevano anche loro ma io l'ho presa presso lo stand dei Vivai Pozzo di Biella.Bellissime foto e bellissimo reportage !
Quella stupenda ortensia rosa nel baule della macchina è di Paoli e Borgioli?
Mi è dispiaciuto tantissimo non averti visto. Non abbiamo pensato al fatto che tu non ci avevi mai visto e che quindi difficilmente ci avresti riconosciuto!
Hai fatto veramente dei begli acquisti. Sono curiosa di vedere le foto di Bella di Todi!
Chiedi a Teddy per il balcone, lui ti farà un progettino su come allargarlo o, al massimo, soppalcarlo !
@Slideshow Masino 2011
siamo un po' stanchi
io ho non ho comprato rose, in compenso ho preso una Verbena bonariensis, un Pennisetum Karley Rose, una Salvia Rhapsody in Blue, una Gaura Madonna, un Anthriscus Silvestris Ravenswing e un Polygonatum!
...alla fine quando me ne sono andata ho visto che vi siete scatenati...bravi bravi!! Bellissimi acquisti!
Hélène hai fatto degli scatti splendidi!!!
Divina fotografa!
....anch'io ho preso due Gaure Madonna ...le metterò vicino all'artemisia...che sarà vicino a..... Virdiflora!
Sono diventata anch'io portatrice sana di Viridiflora come Lorenzino...arriverà in settimana from Nino Sanremo!
:fischio: ci serviva la scusa per fare altri giri
ma la più forte sei stata te, che sei venuta anche con la febbre , come hai fatto non lo sò, ma per questo io e Marco ti stimiamo
continua...
Marco, da vero gentiluomo si offre di trasportarci gli acquisti.
I nostri acquisti:
E' stata una bellissima giornata ed anche il tempo in fondo è stato clemente.
Speriamo di essere più numerosi la prossima volta.:flower::flower::flower:
Sara e che ti sei comprata la giungla????
Accidenti!!!!