• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masiniamo?? Raduno Primavera 2011 a Masino!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
masino46.jpg

Arrivederci, Masino! A questo autunno!

masino55.jpg

cate3000

Aspirante Giardinauta
Bellissime foto e bellissimo reportage !
Tutti gli anni mi ripropongo di venire a Masino,ma purtroppo segue a ruota altre importanti manifestazioni dove mi butto a capofitto,chissà forse in autunno..
Quella stupenda ortensia rosa nel baule della macchina è di Paoli e Borgioli?

luisangela

Giardinauta Senior
che foto!!!! CHE FOTO!!! CHE FOTO!!!
da svenimento!

@ Hélène...Ma come fai??? anche nella confusione di una fiera a tirare fuori certe inquadrature...certi scorci...sei bravissima!!!! Complimenti!!!

urza_indivia

Giardinauta Senior
sempre più brava, Elena, che dire! tra un po' chiameranno te a Gardenia invece di Dario Fusaro :)
comunque, com'è andata? mi è spiaciuto molto non esserci :(
sono però andato ieri: ho preso un po' di aromatiche per il balcone (tra cui un'artemisia, ormai diventate la mia passione). la mia ragazza ha invece preso una muscosa, la gabrielle noyelle... molto bella, la pianteremo in montagna.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Tutto come previsto: Sbaragliata! :cry: E meno male che ho messo le foto per prima così qualche "mi piace l'ho avuto anch'io! Si scherza néééé...:lol:. Abbiamo ripreso molti soggetti uguali, ma le tue....:D Grazie per le dritte, ricordati di mandarmi il link di quel ferro chelato.

emanuela4760

Giardinauta Senior
:love_4: Grazie a tutti/e per le bellissime foto avrei proprio voluto esserci :(
Sono bellissime queste giornate passate con chi condivide la propria passione, e mi immagino che stimolino anche :food: degli acquisti :lol::lol: chissà perche in compagnia ci incastra sempre qualche acquisto in più :D

cate3000

Aspirante Giardinauta
Ok,grazie ! La cercavo proprio di quella tonalità;recentemente ho acquistato a scatola chiusa (senza fiori) una Endless summer ,spero che le assomigli ..

Barny

Aspirante Giardinauta
Mi è dispiaciuto tantissimo non averti visto. Non abbiamo pensato al fatto che tu non ci avevi mai visto e che quindi difficilmente ci avresti riconosciuto!
Hai fatto veramente dei begli acquisti. Sono curiosa di vedere le foto di Bella di Todi!

Chiedi a Teddy per il balcone, lui ti farà un progettino su come allargarlo o, al massimo, soppalcarlo :lol:!

@Slideshow Masino 2011

che lavoro fà......???
io lo so progettare.....purtroppo sono geometra......che si è messo a fare l'impresario edile in questi ultimi anni .....
era meglio fare il giardiniere....

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...alla fine quando me ne sono andata ho visto che vi siete scatenati...bravi bravi!! Bellissimi acquisti! :)
Hélène hai fatto degli scatti splendidi!!!
Divina fotografa! :)

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...io avevo ordinato telefonicamente da Priola e da Glorio che mi hanno portato proprio delle belle creature...lì mi son fatta tentare solo da una splendida Katarina Zeimet della Campanella .......comunque c'erano dei veri splendori!! :)

Ultima modifica:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
siamo un po' stanchi :D
io ho non ho comprato rose, in compenso ho preso una Verbena bonariensis, un Pennisetum Karley Rose, una Salvia Rhapsody in Blue, una Gaura Madonna, un Anthriscus Silvestris Ravenswing e un Polygonatum! :)

....anch'io ho preso due Gaure Madonna ...le metterò vicino all'artemisia...che sarà vicino a..... Virdiflora!
Sono diventata anch'io portatrice sana di Viridiflora come Lorenzino...arriverà in settimana from Nino Sanremo! :)

sara9

Giardinauta
...alla fine quando me ne sono andata ho visto che vi siete scatenati...bravi bravi!! Bellissimi acquisti! :)
Hélène hai fatto degli scatti splendidi!!!
Divina fotografa! :)

:fischio: ci serviva la scusa per fare altri giri
:love: ma la più forte sei stata te, che sei venuta anche con la febbre :lol:, come hai fatto non lo sò, ma per questo io e Marco ti stimiamo

sara9

Giardinauta
....anch'io ho preso due Gaure Madonna ...le metterò vicino all'artemisia...che sarà vicino a..... Virdiflora!
Sono diventata anch'io portatrice sana di Viridiflora come Lorenzino...arriverà in settimana from Nino Sanremo! :)

Per questo ti stimo un pò meno, sarà stata la febbre che ti ha fatto fare quest'ordine

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:fischio: ci serviva la scusa per fare altri giri
:love: ma la più forte sei stata te, che sei venuta anche con la febbre :lol:, come hai fatto non lo sò, ma per questo io e Marco ti stimiamo

Infatti :D
Ma io oltre alle foto ho fatto anche altri acquisti...ero irrefrenabile :)

Come sono felice che tu sia venuta ugualmente, nonostante la febbre! Il tuo fidanzato è sempre più simpatico!

Presto vi mostrerò le foto delle piante che ho comprato!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Da Nino si son sbagliati e mi hanno mandato l'ordine qui a Savona invece che su....poco male ho potuto apprezzare, per la gioia di voi tutti, i bei bocciolini e le corolle di Virdiflora...la rosa incompresa! :)
Sara se vuoi te ne manderò delle talee in autunno! He he he he-eee!!!

.....fra l'altro di Davide sono notevoli le teorie sulle innaffiature!
Domenica ho poi notato delle belle macchione di oidio su alcune foglie...per fortuna poca roba...ma così forse ha capito che fare tutte le sere la doccia alle rose forse proprio bene non va.....le incrostazioni di fungicida sulle foglie adesso forse glielo faranno ricordare meglio.....credo che il Proclaim funzioni anche come deterrente per i docciatori folli!!!!! :D

Dani&Gea

Giardinauta Senior
continua...

Marco, da vero gentiluomo si offre di trasportarci gli acquisti.

attachment.php

I nostri acquisti:

attachment.php

attachment.php

E' stata una bellissima giornata ed anche il tempo in fondo è stato clemente.
Speriamo di essere più numerosi la prossima volta.:flower::flower::flower:

Sara e che ti sei comprata la giungla???? :)
Accidenti!!!!

Alto