Bellissima giornata di sole .....
stupende piante...
due problemi.... anzi tre
1 non ci siamo conosciuti.....ma sicuramente visti...
2 ho comprato la bella di todi ed etrusca di barni ....le rose piu belle e le + comprate...della mostra.....temo che domani non ci sia visto che aveva finito quasi tutto
mia moglie.....tre frutti di bosco....lamponi ribes bianco e rosso
3 ora dove cavolo li metto....ho finito i balconi....mi tocca parlare con il vicino e allungo il terrazzo. o regalo a qualcuno i doppioni di rosa.:martello2
Mi è dispiaciuto tantissimo non averti visto. Non abbiamo pensato al fatto che tu non ci avevi mai visto e che quindi difficilmente ci avresti riconosciuto!
Hai fatto veramente dei begli acquisti. Sono curiosa di vedere le foto di Bella di Todi!
Chiedi a Teddy per il balcone, lui ti farà un progettino su come allargarlo o, al massimo, soppalcarlo
!
@Natabruja: hai fatto davvero degli acquisti stupendi! Bella l'ortensia e non ho parole per quella magnifica peonia! Spero poi di vederne altre foto, mi raccomando! Il colore è veramente delicato!
Ti ringrazio ancora per la splendida torta che mi hai fatto assaggiare. Deliziosa!
Che belle le foto degli stand che hai fatto, mi hai fatto rivivere tutti quei momenti!
Sono proprio contenta di avervi incontrato e spero di incontrarvi di nuovo in autunno e vengano anche le persone che questa volta non ce l'hanno fatta o non potevano ieri (Luisangela, Andreafxr, Urza Indivia..).
Io oggi mi sono data da fare con i lavori. Ho già messo a dimora quasi tutto. Mi manca solo il geranium che mi ha portato Pallino, l'achillea e la graminacea.
Mentre mettevo a dimora ho cambiato la disposizione anche di parecchie cose...In pratica un mezzo trasloco:crazy:
Ce l'ho fatta solo ora (anche grazie alla velocità e potenza supersonica del mio computer) a scaricare le foto e a caricarle! Spero che vi piacciano!
Slideshow Masino 2011