• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masiniamo?? Raduno Primavera 2011 a Masino!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Volevo vedere se alla fine te la saresti comprata :D

Alla fine però poi ti ho salvato....mi sono fiondanta sull'helianthemum. E ho pure preso la cimicifuga!

Il Pallino

Apprendista Florello
è vero, hai distolto la sua attenzione! ma non tutti i mali vengono per nuocere, in quello stand ho trovato la Salvia Rhapsody in Blue (che costava 5 euro, a differenze di quelle di Priola che venivano 9..)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In effetti, a parte le primule :lol:, aveva cose carine e interessanti. Inoltre ci ha tenuto le borse ed è stato molto gentile per il resto...

Io domani metto le foto di tutte le piante che ho comprato e di quelle che ci siamo scambiati! Ne ho una marea adesso!

Barny

Aspirante Giardinauta
Bellissima giornata di sole .....
stupende piante...
due problemi.... anzi tre
1 non ci siamo conosciuti.....ma sicuramente visti...
2 ho comprato la bella di todi ed etrusca di barni ....le rose piu belle e le + comprate...della mostra.....temo che domani non ci sia visto che aveva finito quasi tutto
mia moglie.....tre frutti di bosco....lamponi ribes bianco e rosso
3 ora dove cavolo li metto....ho finito i balconi....mi tocca parlare con il vicino e allungo il terrazzo. o regalo a qualcuno i doppioni di rosa.:martello2

natabruja

Esperta Sezz. Rose
e allora?... nessuno che commenta, posta foto, lista della spesa o altro? uffffff :D

Tocca a me mettere le prime foto, in attesa di quelle di Marco, Dani ed Hélène che sbaraglierà tutti:D

Prima la mia lista: 4 rose (Gertrude Jekill, Nahéma, Black Baccara, Baby Romantica), due Ortensie (Hydrangea macrophilla Teller Blauling bleu e una hydrangea macrophilla kumico rose) e naturalmente una peonia (show girl).

Sara ed io eravamo come due bambine nel recinto giochi delle palline dell'Ikea, non ci sembrava mai di aver comprato abbastanza:froggie_r
Adesso passiamo alle foto:
Ritrovo da Sandro Glorio, il giardino delle meraviglie, compreso la simpaticissima signora inglese con cappello.

attachment.php

attachment.php

attachment.php

http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=65759&d=1304252493

attachment.php

continua...

natabruja

Esperta Sezz. Rose
continua...

Punto ristoro con abbuffata:food: Le foto sono proprio brutte ma non sono riuscita a modificare il riflesso del tendone:

attachment.php

attachment.php

Pausa Caffè:

attachment.php

Ancora fiori

attachment.php

attachment.php

continua...

natabruja

Esperta Sezz. Rose
continua...

Marco, da vero gentiluomo si offre di trasportarci gli acquisti.

attachment.php

I nostri acquisti:

attachment.php

attachment.php

E' stata una bellissima giornata ed anche il tempo in fondo è stato clemente.
Speriamo di essere più numerosi la prossima volta.:flower::flower::flower:

breeze

Florello
bellissime foto, e bellissimi tutti voi..........mi ripeto ma sono bellissimi anche gli acquisti e per la quarta volta bellissima e fantastica la peonia.

luisangela

Giardinauta Senior
bellissimo reportage, e stupenda la peonia...OHHH la voglio anch'io!!!!

Grazie per le immagini, non avete idea quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con voi, ma questo periodo, per me, è un po' denso di impegni che si accavallano!
Adesso aspetto anche le altre foto...non mi bastano queste, le vorrei vedere tutte!

Barny

Aspirante Giardinauta
qualcuno di voi ha preso l'indirizzo del signore che vendeva i fiori di loto.....mia moglie si e pentita di non aver comprato il folletto con i piedi nell'acqua:muro:

sara9

Giardinauta
Grazie Teresa delle foto, ti nominiamo assieme al Giardi fotografa ufficiale del forum, le tue son più belle quindi credo proprio che possano bastare :lol:
A parte gli scherzi, ci siamo divertite tantissimo, mi fa ridere l'idea di me e te nell'asilo dell'Ikea con le palline :lol: non hai idea di quanto invidio quei bambini che lo possono fare, in effetti a vederci girare per Masino davamo giusto quell'impressione
Tua figlia è stata dolcissima ad accompagnarti
Sai che la rosa che abbiamo preso è a tutti gli effetti un rampicante :eek:, adesso dove me la metto ?
Un posto si trova sempre

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissima giornata di sole .....
stupende piante...
due problemi.... anzi tre
1 non ci siamo conosciuti.....ma sicuramente visti...
2 ho comprato la bella di todi ed etrusca di barni ....le rose piu belle e le + comprate...della mostra.....temo che domani non ci sia visto che aveva finito quasi tutto
mia moglie.....tre frutti di bosco....lamponi ribes bianco e rosso
3 ora dove cavolo li metto....ho finito i balconi....mi tocca parlare con il vicino e allungo il terrazzo. o regalo a qualcuno i doppioni di rosa.:martello2

Mi è dispiaciuto tantissimo non averti visto. Non abbiamo pensato al fatto che tu non ci avevi mai visto e che quindi difficilmente ci avresti riconosciuto!
Hai fatto veramente dei begli acquisti. Sono curiosa di vedere le foto di Bella di Todi!

Chiedi a Teddy per il balcone, lui ti farà un progettino su come allargarlo o, al massimo, soppalcarlo :lol:!

@Natabruja: hai fatto davvero degli acquisti stupendi! Bella l'ortensia e non ho parole per quella magnifica peonia! Spero poi di vederne altre foto, mi raccomando! Il colore è veramente delicato!

Ti ringrazio ancora per la splendida torta che mi hai fatto assaggiare. Deliziosa!
Che belle le foto degli stand che hai fatto, mi hai fatto rivivere tutti quei momenti!

Sono proprio contenta di avervi incontrato e spero di incontrarvi di nuovo in autunno e vengano anche le persone che questa volta non ce l'hanno fatta o non potevano ieri (Luisangela, Andreafxr, Urza Indivia..).

Io oggi mi sono data da fare con i lavori. Ho già messo a dimora quasi tutto. Mi manca solo il geranium che mi ha portato Pallino, l'achillea e la graminacea.
Mentre mettevo a dimora ho cambiato la disposizione anche di parecchie cose...In pratica un mezzo trasloco:crazy:

Ce l'ho fatta solo ora (anche grazie alla velocità e potenza supersonica del mio computer) a scaricare le foto e a caricarle! Spero che vi piacciano!

Slideshow Masino 2011

Ultima modifica:
Alto