• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MASINO...che ne dite?

urza_indivia

Giardinauta Senior
bene, a domani mattina da sandro glorio allora! 11.45 è ok? io proporrei anche di mangiare qualcosa assieme... :food:

p.s. per elena: oltre al ragnetto rosso, metto tra i nemici numero uno gli argidi! mi hanno devastato le rose in vaso quest'anno !!!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Per Domani, sempre tempo permettendo (e salute, mia madre ha un pò di mal di gola) saremo per le 12:30 a Masino...... lasciateci qualcosa :lol:
Speriamo in una cessazione o diminuzione dei feomeni, qui sta piovendo in modo quasi tropicale :fifone2:

soniag78

Apprendista Florello
buon divertimento a tutti voi... speriamo che il tempo sia clemente!!! inutile dire che vogliamo vedere tantissime foto reportage della vostra splendida giornata...

sara9

Giardinauta
Mi sa che all'occorrenza dovremo portare l'attrezzatura per foto subacque :lol:

Questa mi piace !!!

Speriamo di no!!!

:cry: Ari, Luisangela, mi dispiace che non venite!!!!!!
Avrei tanto voluto conoscervi :cry:
La prossima volta che organizziamo guardiamo prima le previsioni del tempo e magari scegliamo un mese migliore....
quest'anno secondo me sono andati troppo in là con la manifestazione.....

Alla fine chi siamo?
Andrea vieni ugualmente?

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
purtroppo mia madre non sta molto bene :cry:..... adesso aspettiamo ancora un attimo e vediamo se se la sente ma..... comincio a diventare pessimista sigh :cry::cry::cry:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Sigh alla fine non siamo potuti andare :cry::cry::cry:.
Fortunatamente so di alcuni coraggiosi che ce l'hanno fatta, bravissimi :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Mi raccomando aspettiamo resoconto e foto.
Per Andrea e Il Pallino, le vostre rose saranno amorevolmente curate, concimate e disinfettate per tutto l'inverno in modo che in primavera quando ci incontreremo saranno ancora più belle e.... Pallino spero tanto che allora una Spice abbia radicato e che ti possa essere donata.
Mi raccomando per chi è restato a casa, non dimenticate le foto :)

Il Pallino

Apprendista Florello
giornata fantastica! domani posto foto, stasera proprio non ce la faccio!:D
naturalmente sono riuscito a dimenticare una pianta da 12 euro allo stand dell'Erbaio della Gorra, evvai.:baf:

sara9

Giardinauta
:hands13::hands13:
Siamo tornati da poco....
:love: che bella giornata...

Mi ha fatto veramente piacere conoscere i ragazzi che sono venuti a Masino e spero di rivederli in altre occasioni :hands13:

Il tempo è stato clemente..al mattino neanche una goccia, al pomeriggio giusto due, ma siamo riusciti ugualmente a passeggiare in tranquillità e scambiarci preziosi consigli.

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
giornata fantastica! domani posto foto, stasera proprio non ce la faccio!:D
naturalmente sono riuscito a dimenticare una pianta da 12 euro allo stand dell'Erbaio della Gorra, evvai.:baf:

Noooo! Che pianta hai dimenticato?
Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti i giardinauti oggi presenti a Masino per la giornata passata assieme:love: nonostante la leggera pioggia che ha insistito per tutta la giornata incontrarvi è stata una bellissima esperienza!!!

Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
Noooo! Che pianta hai dimenticato?
Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti i giardinauti oggi presenti a Masino per la giornata passata assieme:love: nonostante la leggera pioggia che ha insistito per tutta la giornata incontrarvi è stata bellissima esperienza!!!

la Cimicifuga..:rolleyes:
al massimo cerco chiarimenti per telefono e una di queste domeniche sarò costretto ad andarla a prendere!:D

sara9

Giardinauta
Ragazzi, siamo andati a vedere anche il castello di Masino e fin lì tutto bene...
poi siamo andati nel parco.... nel labirinto che deve fare l'effetto della grande piramide, una volta entrati perdi la cognizione del tempo....ci stavano per chiudere dentro al parco :lol::lol::lol:
In più come ogni labirinto che si rispetti,giunti al centro abbiamo trovato un premio: le chiavi di una Alfaromeo!!!!!!!!
Grazie!!!!!! Sicuramente qualcuno voleva regalarcela, ma noi abbiamo gentilmente restituito le chiavi al guardiano del castello... abbiamo già 3 Ferrari e 8 Lamborghini...non c'è più spazio in garage :lol::lol:

Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
avete la villa? allora dovete apparire su Gardenia! basta che abbiate un giardino tronfio, pretenzioso e costosissimo.:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io ringrazio tutti i giardinauti della bellissima giornata che abbiamo passato insieme. Io mi sono divertita un sacco e siamo stati davvero allegri!

Mi è spiaciuto un sacco che Giardi, Luisangela e tutte le altre non siano potuti venire. Alla fine il tempo ha retto abbastanza, ma sono sicura che ci rifaremo in primavera!

Ps: Palli...quando vai da La Gorra avvisami, che magari ci diamo appuntamento, tanto io praticamente son di casa là...

Alto