• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MASINO...che ne dite?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non ho problemi, ho tirato fuori l'attrezzatura

ladybug-raincoat.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che attrezzatura da sballo :hands13::hands13::hands13:... devo cercare quella azzurra con i coniglietti :D.
Per Domenica, uffa, comincio a diventare triste perchè qui non ha ancora cominciato a piovere e quindi significa che questa perturbazione del @@@## (censura) si sta attardando. Avrei una voglia di dirle due paroline :mazza: anche perchè già da Lunedì rasserena :muro:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
ma le rose imperlate di gocce d'acqua sono bellissime!:D
è brutto da dire, ma avremo più piante da guardare e comprare visto che oggi certo non ci sarà molta gente..
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Infatti...fossimo nerd, appassionati di scacchi o di cinema, ok. Ma siamo giardinieri! Amanti di tutto ciò che la natura ci riserva!

ps: tranne il ragnetto rosso :lol:
 

Ari68

Florello
00011032.gif
00028031.gif


Purtroppo la comitiva che domani sarebbe dovuta partire da Bassano del Grappa ha subito un duro arresto :(

Scoraggiate dalle previsioni meteo tutt'altro che rosee....800km tra andata e ritorno sotto la pioggia in un giorno, non sono il massimo.....e i malanni di stagione che colpiscono quando non dovrebbero, ci hanno fatto desistere!!!!
00056002.gif


Inutile dirvi lo sconforto che ci ha preso :cry:....eravamo così contente di venire a Masino per trascorrere una giornata bellissima....rivedere i vecchi amici e conoscere quelli nuovi.

Credo che sarà dura risollevare il morale a Luisangela:love_4:....aveva preparato con così tanta cura tutte le talee a voi destinate.....

Vabbè è andata così.... a tutti quelli che parteciperanno auguriamo un buon divertimento....ci sarà sicuramente un'altra occasione per rivederci e conoscerci :Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mitica Helene...sei la numero uno :lol:

ecco perchè dicono che le coccinelle fanno tanto bene ........ :lol::lol:

Che attrezzatura da sballo :hands13::hands13::hands13:... devo cercare quella azzurra con i coniglietti :D.
Per Domenica, uffa, comincio a diventare triste perchè qui non ha ancora cominciato a piovere e quindi significa che questa perturbazione del @@@## (censura) si sta attardando. Avrei una voglia di dirle due paroline :mazza: anche perchè già da Lunedì rasserena :muro:

Avete visto che bel set che mi ha comprato la mamma :D????
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ragazzi noi domani se le strade sono ancora percorribili :fifone2: partiremmo alle 11:00 in modo da essere a Masino nella tarda mattinata/pomeriggio quando pare (speriamo :storto:) una cessazione dei fenomeni. Ad ogni buon conto in macchina ci sono già i K-Way e gli stivali :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che le strade siano percorribili io non lo metterei in dubbio...a meno che nevichi, ma non ci sono segnalazioni in quel senso.
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Mah, diciamo che era una considerazione a metà scaramantica a metà dettata dal fatto che oggi il tempo è stato a dire poco incomprensibile :martello2
Dunque come vi raccontavo ieri sono riuscito ad ottenere mezza giornata di ferie perchè pareva dalle previsioni fosse l'ultimo baluginio di sole prima del Diluvio Universale. Ieri sera ho dato a malincuore un'ultima occhiata ai fiori :love: con il pianto nel cuore :cry:.
Questa mattina ci svegliamo ma non piove...sarà il respiro dell'Uragano prima del finimondo :fifone2:. Comunque nebbia e umido, tipica giornata autunnale. Facciamo un pò di compere e verso mezzogiorno esce il sole (!!!!!!!!) e viene un'aria dalla Liguria caldissima. Ci siamo messi a lavorare in giardino e... prima via la giacca,poi il maglione, poi .... ci mettiamo in maniche corte : praticamente quasi estate (gulp :eek:). Ad un certo punto verso le 15:00 inizia a calare un'aria gelida tagliente come il ferro, alle 17:00 è gia buio ed ora sta piovendo della grossa. Da un clima così pazzo :crazy: ci si può aspettare di tutto! :fifone2:
Comunque speriamo che abbia scaricato la pioggia da un'altra parte ed a noi siano destinate solo le briciole :D
 
Alto