• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci incontriamo a Masino?

Federica

Master Florello
@Rosasiu, Vera è la fidanzata di Urza :):):)

abbiamo trascorso una stupenda giornata molto rilassante,
con persone davvero molto cordiali e che sanno farti sentire a tuo agio,
come se ci si conoscesse da sempre...bello. :D

@Paul Fenis grazie per l'identificazione del fiore rosa :)
è proprio lui, grande come una pallina da golf :love:
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sara, già lo vedo Marco a spingere il carrellino spinoso mentre tu ti pavoneggi tra le rose. Bellissima la Awakening, sarebbe stata nella mia lista dei desideri ma non si può...
Foto please
 

Ari68

Florello
Complimenti ragazzi/e foto stupende,posto incantevole,fiori da favola.... ma tra tutto voi siete SPLENDIDI :love:

Aspettiamo anche le foto della mitica Hèléne.....:fischio:

Natabruja....ma davvero non hai comperato neppure una rosellina...ina....ina....:fischio: :lol:
 

sara9

Giardinauta
Ve l'ho già raccontato della mia avventura nel labirinto di Masino.....!!!!!!!!!E' un labirinto magico, tranquilli, non vi perdete perchè è facilissimo da fare,peccato che quando sei dentro perdi completamente la cognizione del tempo...........il guardiano fra un pò non ci chiudeva dentro!!!!!!!!!!!
Ahh, un'altra scoperta.......anche la Gribaldo nicola è rampicante!!!!!!!!!!!!! Rido per non piangere!!!!!!Non ho proprio il senso della misura, continuerò a comprare e comprare rose........ho trovato..posso farla rampicare nel letto in camera!!!!!!!
 

sara9

Giardinauta
...e hai ben 4 angoli!!!! :lol:


Ma sai col ferro battuto come ci sta bene?!!!!
Per ora starà in vaso in attesa che compri una casa col giardino più grande apposta per loro.........
Mi piacerebbe sapere le dimensioni delle tea che ho preso, per sapermi regolare....intanto già la princesse de radzwill su hmf non coincide, la mia è beige sfumata di rosa e albicocca.....chissà chi è
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Finalmente sono riuscita a liberarmi dagli impegni elettorali e sono qui anche io!

Come sono contenta di avervi incontrati e di aver passato con voi una giornata così bella!!!! Mi sono divertita tantissimo! Abbiamo visitato tutti quegli stand, abbiamo mangiato sulle balle :D (tutte cose buonissime, adesso devo andare a leggere la ricetta degli involtini di melanzane di Natabruja), abbiamo parlato e riso tanto!

e...naturalmente abbiamo fatto un sacco di acquisti!
Io non ho comprato rose, ma diverse perenni! Vi dirò tutti i nomi e vi mostrerò le foto!

Ed ecco qua le mie foto! Spero che vi piacciano. A me ricordano quella fantastica giornata...non vedo l'ora che sia autunno per andare di nuovo e incontrare tutti!


Mamma128.jpg


Mamma129.jpg


Mamma130.jpg


Mamma131.jpg


Mamma132.jpg


Mamma138.jpg


Mamma134.jpg


Mamma135.jpg


Mamma136.jpg


 

_ortensia_

Master Florello
:love::love: che ME..RA..VI..GLIA) di fiori, bellissime le foto che avete messo:love:
Grazie Helenè:love:

GRAZIE Nata per avermi fatto conoscere alcuni di voi:love_4:
siete bellissime, piacere di conoscervi:love::love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
stiamo mettendo il mi piace alla foto di Vera, speriamo che Urza non sia geloso!! :lingua: :lol:
:love_4:
 

carne

Florello Senior
Ed ecco qua le mie foto! Spero che vi piacciano. A me ricordano quella fantastica giornata..

che devo dire? fai conto che ho messo -mi piace- ad ogni post. foto stupende con soggetto meravigliosi...se poi il tutto è completato con una buona compagnia...è il massimo.
Chi non è venuto ...come me, sa cosa ha perso.
 
Alto