• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masino

mammamimi

Aspirante Giardinauta
"Ciao a tutti,

come sapete presto ci sarà la fantastica manifestazione "Tre giorni per il giardino" che si tiene a Caravino, provincia di Torino.

Si terrà il 4-5-6 maggio (venerdì, sabato e domenica) Tre giorni per il giardino al castello di Masino"

Sul forum delle rose si stanno organizzando per trovarsi là qualcuno di voi orchideofili pensa di andare?

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
È solo che io il venerdì nn posso!

Peccato tu non possa andare il venerdì: le piante più belle se ne vanno via durante le prime ore della mattinata ... se invece volevi andare solo per le orchi il discorso cambia, rispetto alle altre piante son quelle che vengono vendute meno ...

mammamimi

Aspirante Giardinauta
Sinceramente vado per tutte le meraviglie ma da brava orchideofila essenzialmente per le orchi....cmq io vado sabato intorno alle 14 perche venerdi nn posso proprio!

Alto