• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci incontriamo a Masino?

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Di per se è molto alettante, ma - non avendo ancora trovato una carta geografica - chiedo: dove si trova la località?
Grazie
Saluti

Federica

Master Florello
21942873.jpg

una foto da panoramio relativa alla mostra di Masino...che BELLISSIMEEEE!!!!!:love::flower:

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
ma che bello !!! quanta gente che verrà a masino !!!!!!!!!!!
volevo darvi un piccolo consiglio per levarvi un po' di coda visto che verrete nel mio paesello ... non seguite le indicazioni date dal sito del fai che vuole farvi uscire in mezzo all'infernale Albiano d'Ivrea ed imbottigliarvi a Caravino.... Uscite a Borgo d'ale sulla Torino-Milano ... Sinistra, sinistra attraversate il paese di borgo d'ale, cossano canavese e sarete a Masino togliendovi un bel po' di macchine, impossibile sbagliarsi ... solitamente si sale da Cossano Canavese quindi già in direzione castello ...
buona visita e fate tanti acquisti belli !!!!!

mammamimi

Aspirante Giardinauta
beh si puo' tentare di trovare un giorno comune cosi da trovare un po' di compagni del forum che dite?io ho chiesto ai miei amici orchideofili vediamo che succede!

sara9

Giardinauta
Per me verrebbe più facile la domenica, perchè non lavoro, proverò a vedere se riesco a venire sabato, ve lo faccio sapere
Speriamo tanto d'incontrarci

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Accidenti...mi spiace dirvelo, ma sabato (e domenica) non potrò venire :cry:

Purtroppo mi hanno convocata ai seggi elettorali (da me si elegge il sindaco) e non posso davvero rifiutare.

Se riesco ad organizzarmi faccio un salto venerdì, ma non sono ancora certa.

Il Pallino

Apprendista Florello
Accidenti...mi spiace dirvelo, ma sabato (e domenica) non potrò venire :cry:

Purtroppo mi hanno convocata ai seggi elettorali (da me si elegge il sindaco) e non posso davvero rifiutare.

Se riesco ad organizzarmi faccio un salto venerdì, ma non sono ancora certa.