Non so se ti riferisci a me (hai citato una mia risposta a Green). Non mi ha tolto tante cose, la mia dieta comprende colazione, pranzo, merenda e cena. i cibi ammessi sono, direi tutti in quantità limitata. E' dura per lo stile di vita che avevo io, cene, pranzi, ecc. Al lavoro spesso scendevo in un negozio di siciliani che fanno pizze da asporto e altre leccornie sicule (arancini, panini alla norma), adesso me li sogno, prendo un paninetto con prosciutto cotto. Diciamo che la carenza di cibo non la sento gran chè, ma ho dovuto modificare le abitudini. L'altra sera a cena al ristorante, sono stata 20 minuti a capire cosa potevo mangiare, senza contare che ho pastegiato ad acqua, quando prima una bottiglia di vino buono la prendevamo sempre. Il mio compagno mi aiuta, è davvero un amore, anche lui segue le mie scelte e dice che se dobbiamo fare sacrifici li dobbiamo fare assieme! (Ovviamente lui non deve dimagrire e andrà a finire che perderà più di me!). Il suo unico dubbio è che mi possa calare vertiginosamente il seno (cosa peraltro certa), a me non dispiacerebbe dato che indosso una IV, ma non glielo dico.....