in che mondo viviamo...............io voglio dimagrire perchè sono grassa e ho troppo cibo a disposizione e altri che muoiono perchè non hanno cibo
..... E poi io penso che prendersi cura del proprio corpo, della propria salute sia un nostro dovere. Dobbiamo essere sani, nel limite delle nostre possibilità, perchè ci sono tante persone malate che pagherebbero oro solo per poter stare in piedi e camminare, o non avere un tumore che li divora. Essere sani serve per ringraziare la vita che ci è stata data, in salute.
molto vero. E molto ingiusto, oltre che assurdo. E poi io penso che prendersi cura del proprio corpo, della propria salute sia un nostro dovere. Dobbiamo essere sani, nel limite delle nostre possibilità, perchè ci sono tante persone malate che pagherebbero oro solo per poter stare in piedi e camminare, o non avere un tumore che li divora. Essere sani serve per ringraziare la vita che ci è stata data, in salute.
@Vagabonda mi sembrebbe strano che a Bolzano non ci sia una palestra di boxe o arti marziali mi ricordo che quando ci passai io tanti anni fa c'erano parecchi ragazzi "gonfi" che andavano in giro col pittbull(allora andava di moda e faceva fi.go girare pompati e col cane inca.volato,che tristezza) erano gonfi anche di arroganza.
Speriamo che adesso stiano piu' tranquilli sto constatando che lo stereotipo del palestrato scontroso e aggressivo sta scomparendo,meglio cosi!
Eccomi:un maschietto che non lacuna :confuso:ciao ma come al solito i maschietti lacunano....
Eccomi:un maschietto che non lacuna :confuso:
In questo momento in verità ho il problema opposto.Sto dimagrendo a vista d'occhio e mi si stanno formando quelle orribile fossette sotto gli zigomi.Devo trovare il modo di riprendere qualche kilo e ritornare paffutello come un tempo