amboinensis
Giardinauta Senior
pure io dal 30 di giugno sono andata da un nutrizionista avevo 4 chili in più (lo sò detto così posso sembrare fissata), proprio non riuscivo a perderli. Lui mi ha dato una dieta molto fattibile (non soffro minimamente la fame..anzi spesso faccio fatica a mangiare tutto) ho solo tolto le cavolate e mi ha obbligato a fare movimento...mi ha detto "una dita senza movimento non serve a nulla" e aveva ragione. Sono andata 20 gg fa al controllo...non avevo perso molto ma la mia massa grassa era scesa bene e avevo messo su massa magra. Sono stata contenta del risultato, mi ha detto di non guardare il peso anzi mi ha fatto promettere di mettere via la bilancia che non serve a nulla bisogna guardare i vestiti.
Ora sono pure io una drogata della passeggiata molto veloce (quasi corsetta) devo farla 5 volte a settimana mi faccio tutte le volte dai 6 ai 10 km e sto divinamente...Quando il tempo non me lo permette mi metto in taverna ho comprato pure io il tapis e tutte le volte che vado a prendere qualcosa in lavanderia lo saluto, gli do un bacetto e lo ringrazio!! (bhè il merito è mio ma lui è stato fondamentale)
Non bisogna chiamarla dieta dovrebbero essere visti come consigli alimentari e dovrebbe diventare il tuo stile di vita ...è importantissimo (e penso che il segreto sia tutto lì), poi qualche volta il dolcetto (io sono golosissima) me lo mangio e volentieri, ma non mi sento più in colpa. Il mio rapporto con il cibo ora è un rapporto sano ed è proprio lì che io volevo arrivare!!
Buono sport a tutti!!
Ora sono pure io una drogata della passeggiata molto veloce (quasi corsetta) devo farla 5 volte a settimana mi faccio tutte le volte dai 6 ai 10 km e sto divinamente...Quando il tempo non me lo permette mi metto in taverna ho comprato pure io il tapis e tutte le volte che vado a prendere qualcosa in lavanderia lo saluto, gli do un bacetto e lo ringrazio!! (bhè il merito è mio ma lui è stato fondamentale)
Non bisogna chiamarla dieta dovrebbero essere visti come consigli alimentari e dovrebbe diventare il tuo stile di vita ...è importantissimo (e penso che il segreto sia tutto lì), poi qualche volta il dolcetto (io sono golosissima) me lo mangio e volentieri, ma non mi sento più in colpa. Il mio rapporto con il cibo ora è un rapporto sano ed è proprio lì che io volevo arrivare!!
Buono sport a tutti!!