alfa80
Maestro Giardinauta
Mattonella dal 4° piano poteva fare concorrenza col mio.....meno male che nn c'era niente e nessuno!!io non ho mai causato danni economici di questo tipo.
Una mattonella la gettai anche io dal 4° piano ma senza danni.
Non mi permisi mai di toccare i fucili da caccia di mio padre quando non c'era obbligo di armadio di sicurezza.
Entravo nelle auto aperte dei parenti e osservavo tutti i congegni imparandoli a memoria,sapevo tutto.....e quando scattava il bloccasterzo,per me era la fine.
Piu' che altro smontavo le cose e imparavo a rimontarle,tranne una volta che misi una matita in un ventilatore elettrico antico Magneti Marelli(acceso)che era già vecchio negli anni '70.Vi lascio immaginare come volarono le pale e...i ceffoni.
dai le foto le aspettiamo.
Matita nel ventilatore d'epoca......mi piace
Anch'io da piccola adoravo stare nella macchina e quando scattava il blocca sterzo era un colpo al cuore
Mio marito, che ha la sua bella eta', da piccolo per un certo periodo ha avuto il vizio di buttare tutto quello che riusciva ad arraffare giu' dal balcone-terzo piano-
Mio suocero esasperato dopo avere tentato in vari modi di dissuadere il lanciatore, ficco' in mano un biglietto da diecimila -lire- ebbeni si', parliamo della fine anni cinquanta al piccolo:"Toh!! allora butta giu' anche questo gia' che ci sei!!" La leggenda di famiglia narra che mai un ordine fu cosi' velocemente eseguito. Il biglietto plano' nel balcone sottostante, mio suocero bianco in volto scese al volo, ma prendendo le scale, dalla vicina, che restitui' il malloppo all'istante senza fare troppe domande
Pare anche che qualche tempo dopo il bambino perse il vizio, ma aveva quasi cinque anni nel frattempo era diventato grande k07:
Allora dici che la corruzione con soldi (di carta ovvio che se tira pure le monete è un casino) nn funziona??? povero tuo suocero!!! vedi però la s****??? il mio nn è un lanciatore seriale, nn l'ha come vizio(ne ha tanti altri), l'unica volta che la fatto è stata questa ed ha fatto BINGO!!!