• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Braciolata party a Pitigliano, chi viene???

camilla03

Aspirante Giardinauta
Grazie cara un pensiero da chi ha già tante cose da pensare e organizzare mi fa sentire bene e importante :love_4: :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
camilla03 ha scritto:
purtroppo mio marito si opera il 21 e quindi sarò un pò impegnata in assistenza
Tanti auguri per tuo marito, spero niente di grave :love_4:

Purtroppo mi posso collegare in internet solo dall'ufficio e quindi sabato e domenica sono latitante, comunque vedo che non sono molti ad aver aderito, abbiamo ancora due settimane quindi c'è ancora tempo, giardinauti ADERITE NUMEROSI, più siamo e meglio stiamo.....
76.gif
71.gif
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
No, non si è fatta, per vari motivi, ma è stata rimandta alla prossima occasione e ce ne saranno molte :):lingua::food: :ciglione:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Assolutamente NOOOOOOOO

ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ma certo che si sciocchina, sarete tutti invitati e tutti avrete il nostro recapito, hai visto mai che per caso non capitiate da quelle parti ;)

......eppoi tu avanzi una cena del Redentore ;)
 
P

Peterpat

Guest
Yes yes yes... questa è una sacrosanta verità!!
Magari vengo con Sten e piantiamo la tenda nel vostro giardino...che ne dici??
Bacetti
 
Alto