• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da domani a dieta!! o no???

Commelina

Master Florello
invece qui per le ragazze con fossette c'è un detto "ragazza con fossette, sposa senza dote" e meno male che sei un ragazzo!!! :lol:
per la verità le "fossette" di Bukowsky sembrano più che altro delle borse alquanto fegatose :lol::lol:.
 

OPINEL

Aspirante Giardinauta
la boxe fatta bene non è per questi tipi. La boxe è un'arte, richiede tanto, tanto sacrificio e impegno, quelli che si vedono in giro sono solo gonfiati, non hanno niente a che vedere con le arti pugilistiche o marziali.
sante parole, lo dico da praticante ed appassionato della "noble art" da non confondere con la fit boxe che è un ottimo modo per stare in forma. e basta!
 
M

mammagabry

Guest
intendevo che c'erano un sacco di palestrati,poi se lo erano per finta oppure facevano qualcosa di serio mica lo sapevo distinguere(neanche adesso eh!),pensavo che visto che c'erano tanti comunque qualche palestra doveva esserci e fra tutte almeno una che fa boxe,statisticamente parlando.
A me i ragazzi troppo gonfi non mi sono mai piaciuti,ho sempre preferito i muscoli da lavoratore,tutti belli proporzionati e fatti "col mazzo" !!!!!!!
E sopratutto i ragazzi che rientrano nella mia "circonferenza abbraccio" e contate che c'ho le braccia corte..
Ieri mi ha massacrato ho fatto quasi tutti esercizi per le cosce che adesso fanno un male cane,speriamo che per martedi prossimo passano.
 

moonflower

Aspirante Giardinauta
siii anche a me i muscoli pompati non piacciono.... molto meglio il muscolo del lavoratore, ma ancor di più mi piacciono i magrissimi (sempre sia un magro di salute)
 
M

mammagabry

Guest
allora mi dovro' ricordare di non presentarti mai mio marito...... :lol:
@ Leo ma stai dimagrendo anche se continui a mangiare normalmente?
Oppure mangi di meno o lavori di piu' ma non hai incrementato cio' che mangi?
Nel primo caso forse sarebbe meglio se vai da un dottore a fare dei controlli nel secondo o mangi di piu' o lavori di meno :)
 

moonflower

Aspirante Giardinauta
:lol::lol:
il mio compagno l'ho fatto inquartare :cry::cry::cry: ho provato a metterlo a dieta, ma poi mi guarda con gli occhioni e mi chiede di cucinargli questo o quest'altro e cedo :cry:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
e tu mettilo a dieta senza che se ne accorga. fagli dei piattini light gustosi (non è impossibile), o i piatti che dice lui in versione meno pesante. Eì molto meglio stare a dieta senza saperlo!
 
M

mammagabry

Guest
su alcune cose si puo' fare ma se gli chiede cotiche coi fagioli o il sugo di salsiccia,costine,polpa e cotiche la vedo dura!!!
Mio marito sta secco di suo lui mangia e io ingrasso meno male che a lui piacciono pienotte,ci compensiamo :lol:
Dice che vole mettere su un po' di massa e alcuni kg io spero che non ci riesca....pero' non glielo detto! :)
Oh ragazzi/e non riesco a piegare le gambe sembro una vecchietta quando mi voglio sedere o abbassarmi per prendere una cosa mi fanno un male cane,mannaggia!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
mammagabry, stretching stretching stretching. e comunque dovevi farne di piu subito dopo il lavoro.
cotiche coi fagioli, buoni, fai piu fagioli che cotiche, metti olio giusto, e verdura di contorno. Un uomo puo benissimo mangiarne e non andare fuori con l'accuso! non siamo qui proprio per dire che il mito della "dieta" è falso???

comunque, da quando ho fatto tanto la splendida che io correvo di qui, che io scorrazzavo di la, mi sono venuti dei dolori ai piedi che ho dovuto smettere e tornare alla piu pacifica camminata, che barba abbissale (si perchè la camminata in palestra è davvero troppo....) domani mi giro un po di negozi di scarpe da running seri, vediamo se riesco a rimediare.
mannaggia una carriera spezzata, e io che volevo prepararmi per le olimpiadi della terza età (dove tra l'altro ci sono persone che sono allenate come noi non saremo mai)
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
eh eh Manu non che per caso hai i piedoni larghi come me?
Io risolvo cercando le scarpe nel reparto uomo o meglio nel reparto bambino dove posso trovare la 36,al reparto uomo partono dalla 38 quando sono generosi!!!
Pero' i fagioli con le cotiche so buoni,sta settimana li compro.
Il tizio non mi sta facendo fare niente per "raffreddarmi" ieri quando m'ha detto va be' vai basta cosi' mi stava mandando via senza nemmeno farmi asciugare la maglia,boh!
Non dovrebbe far parte della sua preparazione farmi fare anche lo stretching? Cos'e' nella boxe sono tutti uomini duri ed escono fuori ancora sudati? voi che ne pensate? Sopratutto tu Manu visto che tuo marito tiene la palestra.
A proposito perche' non ti fai allenare da lui? :)
 

Manu1

Maestro Giardinauta
mah gabri, a parte i piedoni larghi (io dico sempre che ho i piedi affusolati come il cartoneanimato di heidi, hai presente?), è che le mie scarpe le avevo prese per le lunghe passeggiate, ed evidentemente per la corsetta non hanno retto, e non sono piu ammortizzate, quindi doloretti doloretti, l'altro giorno correvo così contratta che pensavo di avere gli zoccoli da cavallo.
per lo stretching, niente di piu sbagliato no farlo dopo la lezione, non pensavo ci fosse nessuno che lo saltasse (tranne i fissati in sala pesi, chissa forse si sentono meno virili, bah). Non ne penso niente bene, i muscoli si contraggono, e ti contraggono pure le articolazioni, (cervicale e company) e ti ritrovi col mal di schiena e i muscoli contratti. naaaaaaaaa
Mio marito non è un trainer, lo è mia cognata, ma la palestra ce l'hanno a roma centro, e noi siamo in periferia, io vado da loro solo ognitanto a provare nuove lezioni, ma per l'allenamento quotidiano sarebbe un delirio!
 
M

mammagabry

Guest
ho trovato forse un posto dove fanno pilates caso mai torno da questo qui dopo che mi saro' messa in sesto le articolazioni, a me sembra che mi stia facendo fare le cose come se stessi in forma e benessere e vorrei imparare una forma di lotta ma io devo rieducare il mio corpo a stare dritto e rilassato quindi se da quest posso andarci che non e' pieno o vogliono 200 euro al mese i vado e rimando la boxe a quando staro' meglio.
Se poi non mi fa fare manco lo stretching finisce che mi distrugge di piu'.
Ho il sospetto che mi stia facendo desistere, sarei anche l'unica donna(a parte danza per 3 bambini) e secondo me non mi ci vogliono,puo' darsi che mi sbaglio perche' comunque i presenti il primo giorno non sembravano infastiditi.
Speriamo che riesca per il pilates che mi serve di piu'
 

Manu1

Maestro Giardinauta
gabri scusa, ma se un preparatore atletico è serio, sa comunque valutare come stai, come sei, cosa ti fa male o meno. senno è un ciarlatano, non è possibile che ti faccia stare male per non farti tornare. sarebbe serio dirti "non fa ancor apre te, fai qualche attività preparatoria e poi passa alla boxe quando avrai controllo del corpo".
scusami ma dove fanno pilates non c'è anche una sala pesi, magari con le macchine cardio? non fanno altro? pilates è perfetto ma fidati, dopo un po ti rompi a fare solo quello (e si stufa pure il tuo corpo). è pero un buonissimo inizio, dolce e fattibile, per farti venire voglia di muoverti, di metterti in tuta e farti due risate in gruppo. da li poi, vedi di cosa ti viene voglia.
 
M

mammagabry

Guest
quando ci sono andata gli ho detto che avevo bisogno di sciogliermi e rimettermi in forma e che volevo scalare la panza insomma,lui mi ha detto che potevo fare l'allenamento per la boxe e i pesi,gli ho anche accennato che avevo un leggero prolasso all'utero e che con i pesi dovevo far piano se cerco in rete pilates esce la sua palestra ma lui non l'ha mai nominato.Forse le sue intnzioni sono contrarie a come le ho interpretate mi vuole tenere lo stesso per avere un altro cliente,pero' io nun ce la fo,quest'altro posto devo ancora andarci l'ho appena scoperto telefonando ad una scuola di danza trovata in elenco che pero' dice che non lo fanno piu' e mi ha indicato questa'altro posto,lunedi mattina andro' a vedere.
Secondo me questo ragazzo non e' abituato a gente incriccata come me e non si rende conto di quanto io lo sia,diciamo che mi sopravvaluta va' :) comunque sembra un bravo ragazzo,so io che mi faccio ipotesi strane....
 

Manu1

Maestro Giardinauta
no no va bene, ognuno il suo lavoro, ma dico, attenzione a gente non pratica, ti può rovinare. io questa estate con uno strappo alla schiena mi sono giocata metà delle vacanze (perchè una insegnante giovane non aveva valutato bene certi movimenti da farci fare, mentre l'altra piu esperta vedevo che la guardava male...poi ho capito, io e la mia schiena abbiamo capito..)
vai dove c'è gente capace che non vuole venderti il suo prodotto per forza.
 

pa0la

Florello
gli istruttori di pilates sono (dovrebbero essere) tutti abilitati
verifica che l'istruttore lo sia e sia disposto a dirti dove e da chi è stato abilitato all'insegnamento del pilates
c'è anche chi si improvvisa
 

Manu1

Maestro Giardinauta
"maaaaah ho fatto un corso a Vattelappesca con l'istruttore famoso Tizio, poi un corso a Sai dove con l'altro istruttore americano Caio.
Non è che serve essere Isef x insegnare (anche se non guasta, ma ne conosco di molto bravi che non lo sono), ma lo vedi, quelli bravi ormai sono molto molto attenti al tuo benessere, alla salute della tua schiena e sono loro in primis a chiederti se hai patologie, appena entri insala, non sei tu a dovergli dire "non spezzarmi in due che non sono Rambo".
 
Alto