• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Braciolata party a Pitigliano, chi viene???

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Penso che un'occasione come questa sia da festeggiare ........

Già due forumiste hanno dato la loro disponibilità, chi altro ha voglia di trascorrere una giornata a Pitigliano, in quello che diventerà il nostro agriturismo??????

Potrà essere un'occasione per conoscere anche altri forumisti/e, conoscere Morgana, che senz'altro ci sarà, Lucrezia se non è a caccia di cinghiali e .... soprattutto Schippy la taccola della famiglia Pulese.

Potrete così fare esperienza sul terreno ;) e darmi suggerimenti per le eventuali colture e per il giardino

Pitigliano e la Toscana sono al centro del mondo, venite, venite, venite


:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
H

Hobbit

Guest
Peccato esser così distanti.....sarebbe bellissimo.....comunque io ci sarò almeno col pensiero
love.gif
love_4.gif
 

Traudi

Guru Giardinauta
e cribbio, ma perchè tutti quelli che hanno così splendide idde tipo grigliata abitano lontano da me?
ciao ciao
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Boh, vediamo, mi piacerebbe moltissimo conoscervi (anche se ad una grigliata mangerei ben poco...)
Solo che odio guidare, e non credo ci siano alternative per venire a Pitigliano.
Comunque fatemi sapere per quando fissate, vedrò di esserci.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Allora, per essere precisa :)

Posso ospitarvi con vero piacere in 7 ettari di terreno e 50 mq ca di muratura, non c'è bagno, non c'è luce, ma ci sono molte candele, non avrò sedie per tutti, abbiamo forse due tavoli, non ho una cucina, ma solo un camino.

Abbiamo un cuore grande ed amiamo la compagnia, se vi fa piacere passare una giornata in nostra compagnia, noi saremo felicissimi di dividere con voi quello che abbiamo, un sorriso non mancherà a nessuno :)
Io sono un'abbracciona :)

Se ci sono diete particolari, magari vegetariane, posso sempre preparare dell'insalata, formaggio e cose adatte, in poche parole mi so arrangiare :)
dai venite, mogli, mariti, compagni, figli, animali, nonni, vi aspettiamo :food:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Per risolvere problemi di sedie, cibo, cucina... potremmo sempre organizzare un pic-nic dove ognuno di noi porta qualcosa e poi dividere tutto con tutti da bravi amichetti, così risolviamo anche problemi di intolleranza alimentare.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Emanuela scusa ma quand'è che andate a Pitigliano, e quanto state?
Perchè pensavo alle ferie, molti partiranno e forse non saranno disponibili per l'incontro, io ad esempio vado via a luglio, anche se solo una settimana... :rolleyes:

Ehi giardinauti ci siete??? non aderisce nessuno ???? :squint:
 

ciaseta

Florello Senior
wow che bella idea!!!

mi piacerebbe tantissimo ma non credo che riuscirò...ultimamente i miei impegni sono aumentati ed il viaggio è un pò lungo...non che mi spaventi quello, è tutto l'insieme... :(

se ho ben capito pitigliano è vicino a grosseto...... da fidanzatini io e dani andammo ad alberese in agriturismo e visitammo il parco della maremma...che meraviglia!!! c'erano anche i daini! e l'atmosfera di quei posti....da favola!!! :love:

emanuela: grazie per il bellissimo invito, mi raccomando raccontatemi tutto di come va così mi sembrerà di essere stata lì con voi....sarà sicuramente una fantastica giornata!!! :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciaseta, Pitigliano è a 50 km. da Orvieto ed il problema sono proprio quei 50 km. se va bene ci si impiega un'ora :(

Sarà per un'altra volta, cmq non mancheranno le foto :)


Daniela non ti preoccupare, succede di non leggere sopra, cmq se ti va, posso chiamarti e poi tu coordini quanti altri vlessero venire, che ne dici????
 

ciaseta

Florello Senior
oh!!! mamma mia, scusa ma in un post mi sembrava di aver letto così, non mi sono nemmeno preoccupata di controllare!!! poi io la geografia....no comment!!! :embarrass :embarrass :embarrass



Sarà per un'altra volta, cmq non mancheranno le foto
sì, volentierissimo, ora come ora sono davvero troppo incasinata... :crazy:

allora aspetto fotine e resoconto, eh? ci tengo.... :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Daniela non ti preoccupare, succede di non leggere sopra, cmq se ti va, posso chiamarti e poi tu coordini quanti altri vlessero venire, che ne dici????


Si penso non ci siano problemi, facciamo così ci sentiamo tra di noi, poi chi volesse partecipare mi manda un MP, ci scambiamo i cell. e ci organizziamo.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Dato che, teoricamente, sarete a Pitigliano dal 22 al 30 giugno, forse l'unico giorno utile per fare questa cosa è domenica 26, durante la settimana con il lavoro è un casino.
Che ne dici Emanuela?
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Per me va bene, i nostri impegni con il Comune, agronomo, architetti sono durante la settimana, percui domenica 26 è un'ottima idea :)
ma che brava organizzatrice :love_4:
 

spot

Maestro Giardinauta
Bravi! Braciolate e gozzovigliate anche per me!
Io fino a metà luglio sono bloccata tra le zanzare!
Voglio però vedere le foto!
un abbraccione
pa
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Bravi buona grigliate a tutti e grazie per l'invito:love_4: purtroppo mio marito si opera il 21 e quindi sarò un pò impegnata in assistenza:( vi sarò vicino con il pensiero e aspetterò di vedere tante foto!!!!! Pitigliano è un posto bellissimo lo conosco molto bene perchè mia suocera era di Sorano altro bellissimo paesino toscano che vi consiglio di visitare! Il vino di Pitigliano è buonissimo!!!! Attenzione!!! Va giù che è una delizia:lol: :lol: :lol:
 
Alto