lalle
Florello
Grazie a chi ha inventato la Nutella...come consola lei.......!
Quotarti è doveroso!!!! :hands13::hands13::hands13:
...ad Alex 81...ma non mi ricordo perchè lo devo ringraziare....
Dimenticavo Comellina che mi ha detto dell'esistenza del gruppo dei "poeti".....
E grazie a chiunque sappia emozionarmi
con piccole grandi cose, ogni giorno,
nel reale o nel virtuale.
Complimenti Anty..... hai un dono straordinario......:love_4::love_4: k07:
ma ceeertoooo!!! sicuro...ringrazio anche te e chi mi ha fatto sorridere..a anche sganasciare... però devo proprio chiedere ad Alex se si ricorda perchè lo devo ringraziare... era nella lista....Se l'hai nominato ci sarà un motivo e, per non dimenticare nessuno che potresti aver dimenticato...sai i momenti di amnesia ....dovresti ringraziare amche quelli che al momento non ricordi...me per esempio che qualche volta ...spero ... di averti fatto sorridere.
Grazie a chi avrà il coraggio di svegliare Olmo prima delle 10...voglio ridere ascoltando come maledice in toscano doc! Ahahaha.
io ringrazio il maestro di seconda elementare Mario M. perchè invece di farci lezione ( 6 alunni in tutto di cui io facevo la seconda, 2 facevano la terza 2 la quarta e 1 la quinta..) il lunedì leggeva il giornale e gli altri giorni andava a parlare di politica a casa di uno detto "Berlinguer"...ci lasciava soli a giocare tutta la mattina...grazie per tutto quello che non ci ha insegnato....