• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che volete che siano un po’ di fotine…3 secondi e via…già finite! O no?

Linton

Maestro Giardinauta
Linton...è la DSCT7...quella piattissima come un'asse da lavare...che non riesci neppure a tenere in mano...:burningma

Io la odio per questo...soprattutto quando arriva il Fagio con le sue ditone a "improntare" tutto lo schermino...mi vengono dei nerrrrrvi!

pardon, allora non è la stessa, la mia è DSC-P93. :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie ragazzi...dei bacetti e dei complimenti:love_4:

Klosyyyyyyyyyyyyy....mi hai fatto sganasciare accidenti a te:lol::lol::lol: brava eh...così mi hai fatto venire dei colpi di tosse da star maleeeeeeee:lol:

O santo cielo...petta che adesso mi riprendo un attimo eh...sei di un divertente figlia mia....spettacolareeeeeeeeee!:hands13: :hands13:

Grazie a te...a tutti quanti...certo che siete di una bontà incredibbbbbileeee!:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Riprendo giusto un attimo questo 3D per aggiungere una foto...è il fratello del fiore di campo color salmone che appare in un post precedente...cmq rimetto anche quello così si fa prima:)
Questo è blu...ed è stupendo:love: Solo la corolla ha una dimensione più piccola...e i petali sono un tantino frastagliati sui bordi...per il resto sono identici...

Sono nati in mezzo alla dichondra...nessuno me l'ha saputo dire quando ho aperto il topic...ma proprio non ne avete una pallida idea?
Come potrei fare per cercarlo?
Grazieeeeeeeee!:love_4: :love_4:

Fioredicampocolorsalmone007copia.jpg



E quello blu...

Fioredicampoblu006copia.jpg




Qui si vedono meglio le foglie...per aiutarvi...spero che qualcuno lo sappia...

Fioredicampoblu008copia.jpg


Ciaooooo:love_4:
 
Alto