• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Ieri sera ha piovuto per benino senza fare danni...:eek:k07:
stamattina 22°
e giro in bici fantastico con vista sulle Alpi e sulle Grigne :love:

Green95

Fiorin Florello
Stamattina 23°C e ora minaccia pioggia.Di certo pioverà,le nuvole non mi danno sicurezza :D Le previsioni danno temporali.Speriamo di no,devo uscire :fifone2:

catacateta

Giardinauta Senior
ciao....ieri notte ha piovuto per due volte per bene,mi ha pure fatto danno,grazie,come se non basto io.............oggi si respira e ora s e' nascosto il sole che e' meglio

Pam

Apprendista Florello
Il fresco è arrivato qui, ci vuoe maglietta con le mezze maniche stamattina...:D:D:D
cid_4A8770D6-48C9-411D-9003-9735A7718555.gif

Sevi

Fiorin Florello
Fa un freddo, ma un freddo, ma un freddooooooo...
cold.gif

E lo so, che nessuno ci crede :inc:
ma contavo sull'effetto "suggestivo-rinfrescante da faccinaintirizzita-cheresiste" :lingua:

Oggi, in effetti, è così
2247660syhc074ihr.gif
Quindi io... sto così
24842296.gif

resisti.gif

hermioneat

Florello
Siamo sempre oltre i 34, checcè ne dicano in tivù. Il problema grosso è l'afa che è talmente tanta che al mattino sembra quasi ci sia foschia.... e poi, è secco secco secco..... non un goccio di acqua neanche a piangere in turcomanno......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto