• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
ciiao fede,anche qui oggi si respira..stamattina qualche nuvola copriva il sole e meno male..ora tira vento

miciajulie

Fiorin Florello
non vi dico come si sta. ma solo che vorrei tanto riuscire a dormire un po' seriamente... e pare non si possa in queste notti

cri82

Aspirante Giardinauta
Fresco, cielo limpido e terso ed al sole si sta che è un piacere, ma aiutooo... il vento spazza via tutto!

Federica

Master Florello
Fresco ventilatissimo, :D
nuvolone nere che ci girano intorno da tre ore... :eek:
sembrano uno squalo che prende la mira :eek::(
AIUTOOO!!!

fibii

Aspirante Giardinauta
caspita stasera ci sono 18 gradi e nuvoloni neri, sembra di stare in autunno.
ma ieri sera è stato da incubo :azz: grandine a go-go ed anke bella grossa, la strada era un tappetino bianco di chicci belli grossi, povera la mia macchina si sentivano tonk tonk continui :eek:
e poi un ventone che mi ha rovesciato il mio bel vasone con la frangivento ke per fortuna non si è rovinata a parte alcune foglie strappate dalla grandine
l'acero si è sfogliato un pochino :cry: ma tutto sommato per fortuna nulla di irreparabile

Pam

Apprendista Florello
:eek:
nero che più nero non si può.
Sta lampeggiando, c'è vento e speriamo che le mie rose non ci vadano di mezzo.:(:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto