• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale69

Bannato
Piemonte , Liguria e alta Lombardia a rischio idrogeologico :mad:, da me vento e piove a tratti, decisamente freschino , che maronicat:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Piemonte , Liguria e alta Lombardia a rischio idrogeologico :mad:, da me vento e piove a tratti, decisamente freschino , che maronicat:

Da ieri mattina a questa mattina da me sono scesi 22 mm di pioggia. Mi ha lasciato però basito il forte vento. E se non ci fosse stato il vento avrebbe piovuto molto di più a Lodi.

:Saluto:
 

Ale69

Bannato
Così per dare un idea al nordovest che precipitazioni sono in atto , colore verde mediamente moderate , giallo forti

radar_rpa.gif
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
non mi posso lamentare del tempo, daltronde siamo a novembre ed è normale che sia così il tempo no?! :crazy::confuso: ... cat:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Così per dare un idea al nordovest che precipitazioni sono in atto , colore verde mediamente moderate , giallo forti

qui al NE lo scirocco sta addossando le precipitazioni segnatamente sulle prealpi. in pianura solo nubi e forte vento! il grosso delle precipitazioni ve lo beccherete voi del NW!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
qui per ora tanto fumo e poco arrosto...
coperto, vento e freddo ma da stamattina accumulati solo 1,5 mm. di pioggia. meglio così va, la terra è satura ormai!
 

Edeen

Aspirante Giardinauta
Qui da me, piove forte forte da stamattina è mi sembra che non ha nessuna voglia di smettere.:baf::cry::baf::cry:
Le mie povere rose, chi sa...... prenderanno oidio o no :confused::confuso:. Spero di No
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto