• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E cosa vuoi che faccia?Tira vento,fà freddo e a tratti piove!!!!!!Voglioooooo il soleeeeeeee!!!!!!
 

margot

Maestro Giardinauta
Tristissima pioggerellina autunnale...avrò dormito troppo e mi sono persa la primavera e l'estate...
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
qui il maltempo è arrivato un po in anticipo :burningma doveva piovere nel tardo pomeriggio ma sta gia piovicchiando da un po! mi perdo la fiera del giardinaggio :cry::cry::cry::cry:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Savona...tragedia, qui piove tipo secchiate d'acqua, da stanotte e non accenna a smettere, c'è un vento assurdo e una temperatura da novembre. L'incredibile è che ieri eravamo in maniche corte....in questo periodo quando esce il sole picchia già come un fabbro! :cool2:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nel mio mondo immaginario oggi è una bellissima giornata di sole, la temperatura è mite, il cielo è azzurro e soffia una leggere brezza che accarezza la pelle :)
 

Coral

Maestro Giardinauta
Speriamo che non faccia come l'anno scorso che il caldo e il sole l'abbiamo visto a luglio....
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Tanto per cambiare indovinate cosa fa qui???

PIOVE
67.gif
67.gif
67.gif


e che
15.gif
15.gif
15.gif
15.gif
15.gif
 

alestellina

Florello
qua piove piove piove piove e ancora piove e fa freddo!!! ....mi stanno uscendo le branchie!!! :lol:

..stamattina sarei dovuta andare in fiera con l'esposizione di automobili (era la FIERA DI PRIMAVERA....ma che primavera brutta quest'anno!! :( )

il capo mi ha tel ieri sera e x evitare di farmi stare tutto il giorno sotto la pioggia mi ha fatto stare in ufficio!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pioggia!!! cat:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E invece da me soffia forte lo scirocco :crazy: fuori ci sono 28°.
...e non è bello x niente.
Dai balconi vola qualsiasi cosa....:crazy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto