• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Questa sera c'è una leggera brezza, direi clima vivibile...alle 19 c'è stato un breve ma violentissimo temporale con pioggia che scendeva quasi orizzontalmente per il forte vento...mi ha spezzato anche dei gerani e buttato a terra vasi vari....:cry:

catacateta

Giardinauta Senior
son un paio di giorni che dalla sardegna mi sposto a milano...fede oggi vieni tu che gia' si respira.....ti presento mio figlio cosi' ti fa 150 domande al secondo,come minimo,ma ce la puoi fare.....

Federica

Master Florello
e ma allora scrivi giusto :lol:
che qui andiamo in allarme zzzubbitissimooo!!!:lingua::lingua::lingua:
arrivano le farfalle sulle lantane??? sono proprio belleee!!!:eek:k07::flower:

catacateta

Giardinauta Senior
ha solo 4 anni e mezzo..ma se porti tutte le belle cose che ho visto ieri fai felice me e lui..voglio fare le cosette che hai fatto fare ai bimbi ieri please......

hermioneat

Florello
Oggi sole e caldo però, ieri sera, temporalaccio con tromba d'aria. I campi sono semi allagati, incerte zone dell'astigiano ill terreno era coperto di grandine e anche in città ci sono alberi abbattuti (uno purtroppo ha preso in pieno un motociclista.....:cry: era grave, ora non so) rami spaccati, tegole e calcinacci a terra. Ho visto le foto e un video.... mamma, quasi come quando c'è stata l'alluvione... in corso Alfieri acqua altezza ginocchio e in Campo del Palio all'altezza delle ruote dei furgoni.....

se vi interessa il link è questo http://edizioni.lastampa.it/asti/articolo/lstp/10344/

Stefano De C.

Florello Senior
Molto caldo da una settimana.
L'ondata di calore dovrebbe attenuarsi tra domani e domenica (del restò, è stata molto intensa epr il periodo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto