• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ninfa77

Guest
Riapro questo tread che mi piaceva molto:love: dove chiunque ne abbia voglia può dire giorno per giorno che tempo fa dalle sue parti:love_4:
 
N

ninfa77

Guest
oggi da me è nevicato...sono strafelice la aspettavo da tanto la neve...sarà che vengo da una regione dove se ne vede poca ma io la adoro....quando nevica torno bambina
Immagine010.jpg
 

Angel87

Giardinauta
pioggia, poi mi dicono che nevica ma io non ho visto niente... e poi continua a piovere, ma se lo volete sapere io sono felice lo stesso!!!!
 

awalkony

Giardinauta Senior
da me e' nuvoloso (ma quel nuvoloso carico di neve avete presente); c'e` ancora la neve da ieri e fa molto freddo...infatti e' ghiacciato stanotte.
 

awalkony

Giardinauta Senior
c'e' il sole (pero' non forte) , fa freddissimo e c'e` ancora la neve per terra che imperterrita continua a resistere!
io spero vada via cosi' posso "giardinare" fuori!
 

awalkony

Giardinauta Senior
idem come ieri...sole debole e timido, freddino (perche' freddino e') e terreno ghiacciato...con i rimasugli di neve che resistono...e cosi' niente impianti in giardino!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da me stamattina -5 ora è spuntato un pallido solino fra la nebbia e fà molto freddo!Acqua dei laghetti gelata!
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Stamattina è una giornata splendida, ma stanotte siamo andati a -5. Brrrrrrrr!!

E pare che domani nevicherà.......... tanto probabilmente. Sarebbe stato meglio di sabato, così mi mettevo sul divano con copertina e cioccolata......... e tante coccole.
 
N

ninfa77

Guest
Qui stamattina c'è un bellissimo sole e la temperatura è rigidissima...stamattina era -1
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Zero Gradi.....:D
..e una bella bufera di neve...:D
..in un'ora ha messo giù 5cm:D
..vi chiederete perchè rido:D...perchè fino a lunedi non devo andare al alvoro:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto