• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa?

flavi

Aspirante Giardinauta
colgo l'occasione ,visto che questa primavera non vuole arrivare,di chiedervi che tempo fa dalle vostre
parti......
qui oggi piove da matti.......................
si calma un giorno e poi riprende.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Sole bellissimo e caldo .... domani pero' hanno previsto il diluvio, nuovamente.
Ieri verso le 17:30 mega temporale con grandine (piccola)....
Ale
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Flavi,qua in questo momento sole,ma è passato da poco uno scroscio di pioggia.....:burningma Se vuoi c è una discussione sul tempo nella sezione meteorologia e tecniche varie aperta da un sacco,dove puoi vedere il tempo che abbiamo un po' dappertutto!:Saluto:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
sole e caldo,25°...ho le finestre aperte dell'ufficio e non passa neanche un filo di vento...incominciamo bene...vabbè che qui siamo in africa
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fino a 3 giorni fà e da almeno 20 giorni pioveva da mattina a sera, e se non pioveva era tutto grigio, da 3 giorni fà un temporale al giorno, e quando non c'è il temporale il sole và e viene ...... i fiumi sono pieni, quando piove si vedono i fiumi per le strade, e sentieri sono tutti impalciati, a quota 2000 slm è rinevicato, ieri sera ho riacceso il riscaldamento per mezz'oretta, giusto per levare la troppa umidità, per asciugare i panni da 3 settimane dopo 3 giorni che son fuori li ritiro in casa, sennò non si asciugano mai..... ho ancora il piumone, ed i calzini di lana quando vado a letto :azz:

No dico, ci vuole un bel coraggio lamentarsi per il temporale che arriva un giorno si e uno no :martello2
 

Fabdl

Giardinauta Senior
qui negli ultimi 2 mesi (per restare stretti) ci saranno stati al massimo 4 giorni di cielo parzialmente coperto e 2 giorni di pioggia (non consecutivi)
 

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Da noi, dopo una settimana circa di tempo "inglese" (pioggerella, sole e temporali brevi alternati continuamente), è arrivato un temporale lungo... piove da stanotte, e ora tuoni e fulmini hanno smesso, ma continua a piovere a dirotto al punto che l'acqua a questo punto fatica a essere assorbita... il terreno è zuppo! :sgrunt: Speriamo smetta o comunque diminuisca, altrimenti le mie piantine appena germinate (ranuncoli, fresie, petunie) vanno a farsi benedire :burningma, per non dire dei pomodori che finalmente ero riuscita a mettere a dimora nell'orto...... Perfino i miei 6 girasoli, che di solito apprezzano visibilmente la pioggia, oggi sono prostrati e non escludo di mettere un telo di protezione se non la pianta di diluviare :cry:. Sarà una banalità dire che non ci sono più le stagioni di una volta, ma a me sinceramente che si azionasse il riscaldamento (in modalità-estate mi si accende in automatico quando va sotto i 14°C di giorno) a metà maggio non era mai capitato...... :eek:
 

flavi

Aspirante Giardinauta
speriamo che arrivi presto la primavera ,se no veramente per i nostri fiori ci serve una benedizione!!!!!
 

flavi

Aspirante Giardinauta
oggi.........................pioggia continua ,non si puo continuare cosi ???????????????????????????????????????????
 
S

stevenz

Guest
Sicilia.....sole....sole....e ancora sole. Magari arrivasse un po' di pioggia da noi.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Negli ultimi giorni solo un temporale ieri ma poi sempre sole e temperature massime intorno ai 30°
 

flavi

Aspirante Giardinauta
i miei stamane sono volati via per metri!!!!
e un vento terribile .....speriamo si calmi presto!!!
 
Alto