• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loulou

Florello
dopo una bella scaricata di pioggia oggi non c'è vento,c'è un bel sole tutto calmo una bella giornata
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
E' da ieri alle 20:30 che non smette di piovere ed il vento mi ha ribaltato anche tre vasetti. per fortuna nulla di rotto... Sta spiovendo giusto adesso e credo di uscire in balcone a fare un giro di perlustrazione!:cool3:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' da domenica che non smette di piovere se non x pochissimo tempo!!!Un vero schifo!!!
 

Manzanza

Aspirante Giardinauta
beh Loulou stamattina era una bella giornata, ora si è annuvolato:S che cacchio però.
Appena arriva la vera primavera mi fate uno squillo??:(((
 

Ale69

Bannato
Situazione pesante nella mia zona sono esondati nelle campagne alcuni fiumi , e oggi ancora piogge al nord anche con temporali sul nord ovest , piogge e rovesci pur meno intense anche sulle tirreniche in genere , in Sicilia variabile , se ne esce Giovedi al nord e parte del centro e venerdi al sud , il week si prospetta per lo più stabile salvo qualche temporale sulle zone montuose , vediamo se nn cambia nulla :rolleyes:
 

Ale69

Bannato
Manzanza , Loulou in Sicilia oggi prevarrà il sole garantito :) da me solo 12 gradi e pioggia ancora cat:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
mannaggia mannaggia..... e non è solo la pioggia! è il freddo! mi staranno prendendo freddo le piante che ho imprudentemente messo fuori (ma erano giorni e giorni che faceva 20° fisso!!). sigh....
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Qui tempo davvero da lupi!!
Oggi ha piovuto di brutto e adesso sento qualche tuono in lontananza!
Rilevati 35 mm, ma da domenica sono a ben 84 mm!!
Le mie piante stanno annegando!
:Saluto:

accidenti 84 mm in 3 giorni è una bella botta! io sono a 30 mm. da domenica.
come sono i fiumi dalle tue parti? qui l'Adige è piuttosto altino anche se non preoccupa ancora.
strapieni invece i canali d'irrigazione e i fiumiciattoli (compreso il fiume che ho a 50 metri da casa) :(
ora piove ancora e questa notte son previsti altri temporali. un incubo! pensare che fino a qualche mese fa la pioggia la desideravo tanto! :martello:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Stamattina 7° :eek: :storto:
In compenso dopo giorni praticamente ininterrotti di pioggia e due giorni con acqua che cadeva a secchiate oggi SOLEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
Finalmente!!!! Cielo azzurro e neanche una nuvola in cielo!!!! Fantastico!!!! :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Anche se freddissimo!!!! :storto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto