• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

assodifiori

Maestro Giardinauta
sembra di stare in pentola ..........ore 5.30 24 gradi la più alta dell'anno a quell'ora ma bellissima luna davanti a me..........................................ore 14.30 34 gradi ma 90%di umidità,sole implacabile ombra zero........................................ore 16.00 inizia a piovere ..hehe si sotto di me sto grondando ,vi saluto vado sotto la doccia ciao ciao:crazy::froggie_r

Federica

Master Florello
eh eh eh...:lol:
essì sono tre giorni che si suda anche a stare fermi, pesante la faccenda,
ma ora è ventilato anche se siamo a 31 nel mio balcone.
Se si muove lì'aria va quasi bene :D:D:D

comunque è AGOSTO che vogliamo??!!

sara k

Giardinauta Senior
2 mesi di caldo afoso e siccità, gli incendi a Roma non si contano più, come possiamo stare? Siamo cotti!

Picantina

Fiorin Florello
Allora se sei strego fa una cosa carina per me che ti voglio taaaaanto beeeeeene......:eek:k07:

Fa sparire questa umidità......

Stamattina ero all'ufficio postale, pieno zeppo, (ma non erano tutti in vacanza?) se mi avessero strizzato come uno straccio, avrei sommerso la città

Green95

Fiorin Florello
Allora se sei strego fa una cosa carina per me che ti voglio taaaaanto beeeeeene......:eek:k07:

Fa sparire questa umidità......

Stamattina ero all'ufficio postale, pieno zeppo, (ma non erano tutti in vacanza?) se mi avessero strizzato come uno straccio, avrei sommerso la città
Non posso modificare il tempo meteorologico :D L'ultima volta che l'ho fatto l'inverno è stato freddissimo(ho cercato di far durare l'estate il più possibile,vedi Settembre 2011 con temperature estive). :lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
15db9i.jpg

Con persiane accostate ho 31° in casa e 38° fuori ma all'ombra del porticato!!!!!!

LucaXY

Master Florello
È in arrivo una nuova perturbazione calda, Lucifero, a partire da Lunedì. Porterà caldo e afa con temperature molto alte in quasi tutta Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto