• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

everyway8

Aspirante Giardinauta
L'Abruzzo aspetta neve per stanotte e domani.....Speriamo bene. Intanto ho incappucciato una aloe vera e controllato le arborescens. Dopo questa ondata di freddo, se le temperature risaliranno credo che dovrò annaffiarle (speriamo intanto che sopravvivono). Hanno il terreno secco e le foglie sono disidratate! Anche qui l'anno scorso non posso che riportare quanto letto sopra. Tanta neve, quasi 2 metri e rimasti isolati per giorni, con i disagi che credo quasi tutta Italia dovette sperimentare. Al compenso non restammo mai senza corrente elettrica. Non credo che per ora si riverifichi una situazione del genere ma aspettiamo cmq. la neve.

patrizia

Maestro Giardinauta
Serenissimo, stellato, ma -4°... accidenti, domani dovrò mettere all'interno i limoni e l'agave, non possono continuare così, nella prossima settimana si prevedono temperature massime di 0°
:( brrrrrrr

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E ti lamenti???:lingua: Vuoi fare cambio con tutto bianco,neve,ghiaccio,nebbia e temp di -9° ieri sera alle 20????ciaoooo

MIZZO

Giardinauta Senior
argh, non era grandine, non la conoscevo neanche, si chiama "neve tonda"
35jxmav.jpg
:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto