• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Oggi bella giornata ma c'era vento. Sentivo caldo e ogni tanto uscivo fuori a prendere l'aria fresca...ma caldo non faceva :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
il sole c'è anche da me..ma ho la macchina ghiacciata e non parte!!! che faccio? ci butta qualche secchiata d'acqua bollente?:squint:

Diletta

Maestro Giardinauta
neve...alternata a meno 4....alternato a neve...allegria! come è possibile che non ti parte? si accende almeno il quadro? altrimenti ti ha mollato la batteria...l'altro ieri la mia non si voleva neppure aprire! ieri le ho messo una sciugamano grande sul parabrezza e ha gradito...non è la cosa più chic del mondo ma come dovevo fare?

Green95

Fiorin Florello
Metri e metri,che non saprei dove reperire in poche ore. Nulla da fare,sono sotto al cielo e quel che succede, succede.Compresi vari deicidi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto