• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Questa mattina pioggerellina poi si è affacciato il sole e sonostata in giardino per lavori...ho sradicato un lauro ceraso di circa 18 anni per avere più spazio per le mie aromatiche e ho diviso la datura (dovrebbe avere un altro nome ma non lo ricordo).
Ora ho finito e si sta preparando un bel temporale in arrivo da Bergamo...forse sarà passato da milano?

belpa

Master Florello
a brescia il diluvio a caste( otto chilometri) il sole. è ovvio , io ho seminato l'erba e mi tocca bagnare!

carne

Florello Senior
a brescia il diluvio a caste( otto chilometri) il sole. è ovvio , io ho seminato l'erba e mi tocca bagnare!

Mi spiace contraddirti belpa ma ti sbagli...per mia fortuna a Bs c'è il sole ed ho fatto pure giardinaggio fino alle 16 circa...vedevo buio anch'io ma verso bg. però non è arrivato a Bs.

LucaXY

Master Florello
Qui le nuvole vanno e vengono, il sole gioca a nascondino: mezzoretta fa' quando ho finito di sistemare il terrazzo c'era un po' di sole, ora si è ricoperto......

rOHpota

Giardinauta Senior
Mi spiace contraddirti belpa ma ti sbagli...per mia fortuna a Bs c'è il sole ed ho fatto pure giardinaggio fino alle 16 circa...vedevo buio anch'io ma verso bg. però non è arrivato a Bs.

e ti sbagli anche tu visto che pure qui c'è stato sole fin le 17, dopo s'è rannuvolato :D
magari la nuvole s'eran addensate verso Telgate-Palazzolo sul confine per poi espandersi ahuauhauhahu :D

rOHpota

Giardinauta Senior
Comunque dai, state tranquilli, la variabilità e le precipitazioni continueranno ancora per poco tempo e soprattutto al Sud, poi Aprile inizierà all'insegna dell'Anticiclone Africano, cosa molto positiva in questo mese, un pò meno (per me) se fossimo già a fine Maggio-Giugno (vorrebbe dire morire di caldo).
Ancora una volta dall'inizio della Primavera (che, essendo un meteorofilo, considero partita l'1 Marzo) saranno le regioni del Nord a beneficiare per prime del tepore (20 gradi superati agevolmente con punte oltre i 25) che poi prenderà anche le altre regioni e per la prima decade di Aprile dovremmo avere tempo stabile e soleggiato (strano vista la piovosità del mese, ma penso avrà modo di rifarsi più avanti)

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Qui le nuvole vanno e vengono, il sole gioca a nascondino: mezzoretta fa' quando ho finito di sistemare il terrazzo c'era un po' di sole, ora si è ricoperto......

ahahah allora mi consolo ad avere la vista così lunga...chissà dov'era quel temporale perchè era veramente scuro.
Per ora il tempo è indecifrabile...vedremo + tardi con l'evolversi della situazione cosa dirà.

belpa

Master Florello
quartier don bosco, ore 16 esatte, uscita da scuola dei ragazzi..... tutti sotto il diluvio universale!
caste, ora, poco coperto , tanticchia di sole

carne

Florello Senior
quartier don bosco, ore 16 esatte, uscita da scuola dei ragazzi..... tutti sotto il diluvio universale!
caste, ora, poco coperto , tanticchia di sole

non mi dire...ieri tutto quel buio era al q.re don Bosco e io lo pensavo chissà dove...allora ci vedo proprio poco ahahah...però, potrei dire che s.Polo è un'isola felice visto che spesso piove a ovest o a nord mentre il sud, dove abito, rimane asciutto.
Buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto