• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Carpe tu, io salmone!!!! ahahaha!!!:lol::lol::lol::lol::lingua::lingua::mazza:

comunque basta OT
oggi tempo bellissimo, primavera è arrivata.

Nuovo OT
Il mio melo mi sta regalando i primi fiori, 5 boccioli su una stessa gemma. Se saranno impollinati tutti, ne lascio solo due? che dite!

tonio

Florello
indubbiamente la primavera è arrivata ,difatti la mia forstizia è tutta in fiore .......e le rose stanno formando le prime foglioline,grande risveglio.......le azalee stanno formando i loro bulbini.....

rOHpota

Giardinauta Senior
occhio tonio che mò arriva green a dirti che da lui le azalee sono in fiore da mesi, le rose non han mai perso una foglia e le forsizie son sempreverdi ahuahuahuahuahu

settimana veramente gradevole, vediamo sto weekend cosa ci regalerà d'uggioso

Green95

Fiorin Florello
occhio tonio che mò arriva green a dirti che da lui le azalee sono in fiore da mesi, le rose non han mai perso una foglia e le forsizie son sempreverdi ahuahuahuahuahu

settimana veramente gradevole, vediamo sto weekend cosa ci regalerà d'uggioso
le rose in effetti non le hanno perso le foglie :lol:
le altre 2 piante non le ho :lol:
ma tniss coccos a ric'r?:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto