• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Sto di fronte al computer perche', dopo una mattinata con tanto sole e caldo (anche se un po' ventosa), ora piove, temporaleggia, tuona ormai da un paio di ore ... e continua.

Picantina

Fiorin Florello
Già, che caldo! E ho avuto la brillante idea di andare a scuola in bici..........tutta sotto il sole :storto::martello:

LucaXY

Master Florello
Fino a ieri ho messo la felpa, ma oggi non ce l'ho fatta (e la mattina fa' leggermente freschino ancora).

In pratica è estate, e non oso immaginare quanto caldo farà a Luglio o Agosto! :eek:

Green95

Fiorin Florello
Qui stamattina caldo,poi a ora di pranzo si è guastato il tempo e ha piovuto a sprazzi,si è rinfrescato un po...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto