• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Stanotte un ventaccio che ha gettato a terra il mio vaso di limone..fortuna che i bonsai li abbiamo ancorati.
Ora c'è il sole e non si muove una foglia.

tonio

Florello
stanotte forte vento e qualche temporale,oggi al mare purtroppo ho fatto una brutta scoperta,degli 8 nuovi nati dell'anatra ci sono rimasti soltanto 3,grande sofferenza,mia moglie questa mattina nè ha trovato uno in acqua già morto ed la portato a casa per dargli una giusta sepoltura,poverini...mi dispiace molto

Green95

Fiorin Florello
Sole ma vento forte tutto il pomeriggio. risultato? 2 fioriere con gerani sono cadute giù e si sono spaccate :sgrunt:

Federica

Master Florello
Un tempo da meraviglia....ottimo, soleggiato, ventilato...stupendo!!!

per Tonio che è tanto sensibile con gli anatroccoli e fa Attila con le talpe....

ecco: Enrico la talpa ahahha!!!:lol::lol::lol:

83c23058fcc6e6781178ee9f92ce4a93.jpeg

Ultima modifica:

Diletta

Maestro Giardinauta
io tiferò sempre per la talpa...a costo di rinunciare a un prato da: "wow". qui pioggia e vento intermittenti, insomma autunno!!

tonio

Florello
io tiferò sempre per la talpa...a costo di rinunciare a un prato da: "wow". qui pioggia e vento intermittenti, insomma autunno!!

tu parli così perchè non hai un prato inglese ,che per realizzarlo ho speso 8000€....cosa mi dici adesso ...tifi sempre per la talpa ...ma per favore non fatemi incazzare ...se non sapete che danni possono fare non potete comprendere........

Diletta

Maestro Giardinauta
tonio io ho mezzo ettaro di terra con su una casa costruita a forma di "c" per non abbattere una quercia secolare, in cui si è provato più volte a fare il prato, trifoglio, inglese etc...con tanto di pozzo di circa 75 metri di profondità per l'acqua, altrimenti niente irrigazione. ed ho scritto altrove dei mille tentativi di allontanare le talpe, alcuni anche francamente divertenti. Detto questo a me sembrava evidente che il mio commento fosse assolutamente giocoso, e non volesse offendere nessuno. Ma a questo punto mi viene ancora di più da ridere a pensare che 150 grammi di ciccetta talputa ti abbiano scosso così tanto il sistema nervoso...

tonio

Florello
primo non hai ripeto un vero prato inglese e non sai i danni che fà la talpa,puoi avere mille ettari di campo di patate e le talpe non ti fanno nessun danno,ma avere un vero prato inglese di 1000mq,la musica cambia ,non puoi capire.....

Diletta

Maestro Giardinauta
io non l'ho voluto il prato inglese, questo cercavo di spiegarti...quando ho visto che mi era impossibile, a meno di fare una strage, ho rinunciato e preferito del volgare trifoglio...mischiato a non so cos'altro...e le patate le adorano...quindi nella parte dietro la casa dedicata ad orto, non le ho neppure messe...comunque, questione di scelte e visto che il diritto e la religione, stranamente coincidenti in questo frangente, recitano che la libertà di uno finisce dove inizia quella dell'altro, io mi tengo il mio prato e tu il tuo!

tonio

Florello
si và ben lasciamo stare ,tu scusami ma non hai un prato inglese quindi è una discussione inutile.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto